Chicago è la terza città più popolosa degli Stati Uniti. È nello stato dell'Illinois ed è conosciuta anche con il nome di Second City
(perché ricostruita dopo l'incendio del 1871)o Windy City
(per via del vento). Chi viaggia a Chicago scopre una città ricca di musei, fortemente influenzata dal blues e dal jazz, ricca di splendidi edifici e di mitici quartiere. I viaggi a Chicago si realizzano dai tre aeroporti: O´Hare, Internacional Midway e Meings Field. L'O'Hare è il principale aeroporto dell'Illinois e uno dei più importanti al mondo, non avrai quindi difficoltà a trovare viaggi low cost Chicago.
Chi non conosce Chicago, utilizza la Chicago Transit Authority, che gestisce la rete di autobus urbani e la rete ferroviaria. Inoltre, negli ultimi anni la città ha impulsato l'uso della bicicletta come trasporto, diventando così un vero paradiso per i ciclisti con più di 10.
000 rastrelliere in tutta la città. Il turismo a Chicago si realizza soprattutto in estate.
Si tratta di una città con clima molto vario, raggiungendo -25 ° C in inverno, se non sopporti il freddo, è meglio che cerchi le offerte per andare a Chicago in primavera o in estate. Se hai deciso di fare visita Chicago in primavera, devi sapere che per celebrare la festa di San Patrizio, il 17 marzo appunto, il fiume viene tinto di verde, e potrebbe essere una cosa curiosa da raccontare al tuo ritorno. Leggi su Minube le informazioni turistiche su Chicago e le opinioni degli altri utenti.
I racconti dei viaggi a Chicago sono sempre una fonte di importanti suggerimenti e idee su cosa fare e su cosa vedere in città.