Conosciuta come la "città degli olivi" (Lo scudo della città, raffigura una torre d'oro con torricella, accostata a un olivo secolare).
I viaggi a Vigo portano al cuore delle Rias Baixas. Le attrazioni del turismo a Vigo trasformano la città in una destinazione perfetta per una fuga romantica o per passare un paio di giorni di sole e spiaggia, o per realizzare visite culturali. Il ricco patrimonio della città è concentrato nel Casco Vello, il centro storico della città. Dalla Porta do Sol, il chilometro zero della città, è possibile accedere ai luoghi più emblematici della città come la Cattedrale di Santa Maria o alla biblioteca Penzol. Se non conosci Vigo, devi per prima cosa capire la relazione che unisce questa città al mare. Chi viaggia a Vigo deve visitare il borgo marinaro di Bouzas e la Lonja de Vigo, perché da qui si muove gran parte del pesce consumato in Spagna e in Europa. Dirigiti a uno degli uffici per reperire le informazione turistiche su Vigo e preparati a scoprire ogni angolo della vecchia Vigo, della Vigo marittima e maestosa. Un altro motivo di una visita a Vigo sono le spiagge. Si sviluppa lungo la ria de Vigo, la spiaggia O Vao e la spiaggia di Samil sono le più famose. Da quest'ultima si possono vedere le Isole Cies, che Tolomeo definì come le Isole degli dei. Trova tutte le offerte per andare a Vigo.
Su Minube ci sono moltissimi viaggi low cost Vigo. Prenota oggi e preparati a godere della natura, della gastronomia e della vita alla città più grande della Galizia.