La baia di La Concha è l'immagine emblematica di tutte le offerte per andare a San Sebastian.
Ed è proprio sulle spiagge dove si concentrano le principali attrazioni di San Sebastian, come il Palazzo di Miramar, il balneario La Perla nella playa de la Conchao el Peine del Viento, uno dei i simboli della città, in fondo al lungomare di Ondarreta.
Visitare San Sebastian è un'esperienza e offre ai turisti una serie incredibile di monumenti e siti.
La gastronomia è il secondo pilastro del turismo a San Sebastian. Gli chef della nuova cucina basca come Juan Mari Arzak, Pedro Subijana e Martin Berasategui hanno i loro prestigiosi ristoranti (non meno di tre stelle Michelin ciascuno) a San Sebastian.
Ma la cucina popolare gode anche di grande fama grazie alle tapas nei bar della parte vecchia della città.
San Sebastian non è una grande città ed è facile percorrerla a piedi, dai principali pinti di interesse fino ai siti più remoti.
La città ha comunque una vasta rete di autobus. Gli appassionati di ciclismo troveranno anche 25 km di piste ciclabili.
Ben collegata per via aerea, oltre che per quella stradale e marittima, si possono trovare viaggi low cost per San Sebastian in ogni stagione. Ma se si visita San Sebastian nel mese di settembre o luglio, si consiglia di pianificare bene il viaggio in anticipo. In quei giorni ci sono i due eventi culturali più popolari della città, il Festival Internazionale del Cinema e il Festival di Jazz.
Su Minube troverete ulteriori informazioni turistiche su San Sebastian, e anche i suggerimenti e le opinioni dei nostri utenti.