Classica località balneare della costa cantabrica, le offerte per andare a Santander coniugano i comfort di un ambiente cittadino moderno con eleganti paesaggi natutali e lunghe spiagge, una cucina ancestrale e un attiva vita culturale.
Il quartiere di El Sardinero e le sue spiagge sono un'attrazione per chi viaggia a Santander.
I giardini del Piquio separano le due più grandi spiagge di questa zona residenziale, con un lungomare che riflette le tendenze emerse alla fine del XIX secolo nelle località costiere europee.
Il Grand Casino Sardinero e il Palazzo della Magdalena sulla penisola del Sinai sono testimonianze dello splendore del periodo.
Inoltre, nella zona della baia c'è il Palazzo del Embarcadero, da dove si può prendere una barca e godere di una vista sulla città.
Ma per conoscere Santander e il suo stretto rapporto con il mare, niente di meglio di una visita al Museo Marittimo della Cantabria e al club marittimo Puertochico.
I monumenti storici e i parchi sono anche parte delle attrazioni del turismo a Santander.
I giardini Pereda lasciano il posto al centro storico della città. Da non perdere la Cattedrale di Nostra Signora Assunta, la Chiesa del Santo Cristo o la Casa-Museo e la Biblioteca Menéndez Pelayo. Nei giardini di Pereda c'è anche l'ufficio turistico della città, dove potrete ottenere tutte le informazioni turistiche su Santander.
Troverai viaggi low cost per Santander su Minube e scoprirai la capitale della Cantabria. E si possono anche trovare informazioni su cosa vedere, dove dormire o come far si che Santander diventi un'esperienza indimenticabile.