Brighton è un piccolo villaggio situato nel sud dell'Inghilterra. Ricco di tradizioni, si è molto adattato alla modernità.
Chi viaggia a Brighton conoscerà presto le due principali mete turistiche: visitare il Royal Pavilion o passeggiare sul lungomare.
Tra i monumenti pubblicizzati in tutte le informazioni turistiche su Brighton ce ne sono molti che vi lasceranno stupefatti per l'elegante architettura risalente al tempo della reggenza.
Le numerose gallerie d'arte e musei vi accompagneranno durante tutto il viaggio a Brighton senza che dobbiate tralasciare la deliziosa vita di spiaggia, altro grande punto di attrazione turistica della città.
Quando sarete in visita a Brighton non potrete resistere dal fare shopping nei migliori negozi della città per acquistare souvenir molto originali per parenti e amici. Ne troverete tanti e a meno di 50 minuti della zona metropolitana di Londra.
Per questo è una delle mete preferite dagli inglesi.
Il Royal Pavilion è un Palazzo Reale costruito dal Giorgio IV. Attualmente ci sono molte offerte per andare a Brighton durante tutto l'anno, visto che stiamo parlando di una città che organizza numerosi eventi internazionali.
Il consiglio di Minube è di andarci nella stagione estiva, anche se è più difficile trovare viaggi low cost a Brighton, ma almeno vi garantirà un piacevole soggiorno, evitando pioggia e freddo.