Situata nel sud Italia, chi viaggia a Brindisi troverà una città che vive guardando il mare. Sin dai tempi antichi questo comune della provincia della Puglia, ha aperto le sue porte ai viaggiatori attraverso la sua costa e il porto naturale a sua disposizione.
Le sue spiagge sono una delle principali attrazioni del turismo a Brindisi. Grazie alla sua posizione, ha lunghe estati e temperature calde anche in autunno, per godere più a lungo le sue coste. Si possono praticare tutti i tipi di sport acquatici, dal surf alle immersioni. Il lungomare è anche un luogo ideale per passeggiare o provare uno qualsiasi dei piatti della loro cucina. Ma non tutto è sole e spiaggia, per conoscere Brindisi si deve anche visitare la città vecchia che custodisce gelosamente un grande patrimonio storico e culturale, testimonianza delle vicissitudini che ha vissuto.
Tra i luoghi più interessanti da visitare a Brindisi ci sono il Castello Svevo, la Cattedrale, il Castello Rosso, la Chiesa di San Gionavani, la fonte di Tancredo... e molti altri.
Quando sarete in viaggio a Brindisi, non potrete non provare i suoi vini. La città è circondata da vigneti e cantine che rendono famosi i loro vini. Dopo una giornata in spiaggia o una giornata di visite turistiche a Brindisi, bere un bicchiere di vino in una delle sue terrazze può essere delizioso.
Se avete deciso di recarvi a Brindisi, l'opzione migliore è quella di prendere l'aereo perché la città dispone di un terminal aeroportuale.
Consultate le offerte di Minube e troverete viaggi low cost a Brindisi per le date desiderate. Grazie ai comparatori di viaggi potrete scegliere tra le opzioni più economiche.