Montreal è la seconda città più grande del Canada e la più grande città del Quebec. Anche se la più nota del paese è Toronto, i viaggi a Montreal sono sempre più frequenti. Culturalmente, la città ha numerosi luoghi di interesse ed è la patria di alcuni tra i più importanti eventi del mondo, come il famoso Montreal International Jazz Festival.
Quindi, se state pensando di visitare Montreal, sappiate che è davvero una buona idea per le vostre vacanze. Gli inverni qui sono duri. Nel mese di gennaio, le temperature possono raggiungere fino a -10, e potrebbe risultare un'ardua impresa recarsi proprio in questo periodo a Montreal.
Al contrario, le estati sono molto più piacevole con una temperatura media di 26 ° nel mese di agosto. Per arrivare a Montreal c'è l'areoporto Pierre Elliott Trudeau, il terzo più importante dello Stato.
Una volta lì, la visita a Montreal è molto semplice, perché ha uno dei sistemi più avanzati di trasporto pubblico in tutto il mondo. È anche possibile muoversi in bicicletta per conoscere Montreal in maniera più ecologica.
Su Minube troverete tutte le informazioni turistiche su Montreal con i principali luoghi da visitare, ristoranti e dove prenotare un alloggio per un paio di giorni in Canada.