Considerata la capitale culturale del paese, una visita a Salvador è un viaggio alle radici più profonde del Brasile. Mix di culture, allegra, musicale e creativa, il turismo a Salvador è diventato un riferimento internazionale per le sue splendide spiagge, il suo clima piacevole e per il suo ricco patrimonio storico. Nessun luogo riflette meglio la cultura africana e portoghese del quartiere Pelourinho, immagine iconica della città con i suoi edifici coloniali dipinti a tinte vivaci. Sapevi che parte del video della canzone They don’t care about us di Michael Jackson è stato girato proprio a Pelourinho, con l'accompagnamento dei percussionisti della grande scuola di musica Olodum.
Le offerte di viaggi a Salvador si sono moltiplicate per il famoso Carnevale di Bahia, la più grande festa popolare del mondo. Ma grazie al clima della città, la temperatura media annua non scende al di sotto di 22 gradi, è possibile trovare viaggi low costa a Salvador in ogni stagione e godere dei 50 chilometri di spiagge urbane della città senza spendere troppo. Conosci Salvador attraverso le cerimonie Candomblé (il culto degli orixàs di origine africana) e visita un Terreiro e impregnati del ritmo della danza capoeira, un mix di arti marziali.
Chi viaggia a Salvador ha un'esperienza unica piena di sensazioni che ricorderà per sempre.
Cerca informazioni turistiche su Salvador. Come? Cerca su Minube tutte le offerte per andare a Salvador e pianifica il tuo viaggio oggi stesso.