Se sei un appassionato di tennis, sicuramente conosci Brisbane per il torneo Brisbane International.
Tuttavia, fare turismo a Brisbane è un appuntamento irrinunciabile per chi sta facendo un viaggio in Australia. È la terza città del paese (con due milioni di abitanti) e uno dei più importanti porti del continente. La città è cosmopolita e vivace, chi vista Brisbane ha l'occasione per conoscere il multiculturalismo australiano. Le vicine spiagge, i suoi famosi ponti e d essendo la porta di accesso alla regione del Queensland, fanno sì che il turismo Brisbane sia in crescita. La città ha anche angoli molto suggestivi, come il West End e il mercato delle pulci o il ponte Story, che sono punti essenziali se non conosci Brisbane. Chiedi informazioni turistiche su Brisbane che contemplino anche i dintorni e i paesaggi naturali che la circondano.
Ci sono offerte per andare a Brisbane che oltre ai viaggi low cost Bisbane, includono pack che uniscono arte e avventura. Discendi il fiume Brisbane in battello o traghetto, scala le scogliere di Kangaroo Point e pedala attraverso i numerosi parchi cittadini.
Visita Brisbane e scopri Moreton Island. Moreton Islandè chiamata "Moorgumpin", che significa "luogo delle colline di sabbia". In passato era una colonia penale e stazione baleniera, oggi è un parco nazionale. Viaggia a Brisbane e organizzati con l'aiuto di Minube per trovare voli, alberghi, ristoranti, ecc. Tutto ciò che serve per organizzare viaggi a basso costo a Brisbane.