Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Winstub La Krutenau

+4
+33 3 89 41 18 80
+33 3 89 41 18 80
Telefono

2 opinioni su Winstub La Krutenau

Si tratta di una grande terrazza coperta, i turisti hanno affollato lungo il canale a Little Venice

Es una gran terraza cubierta, atestada de turistas, junto al canal en la pequeña Venecia

Pués aquí se viene a tomar esas pizzas finitas que hace un chico sin parar en la calle, las tartes flambées, las hay de salmón y jamón, y la verdad es que están bien para comer algo rápido, y son menos pesadas que las pizzas a las que estamos acostumbrados.
Così qui si tratta di prendere quelle pizze finite che fa un ragazzo senza fermarsi in strada, torte flambée, ci sono salmone e prosciutto, e la verità è che sono buoni da mangiare qualcosa di veloce, e sono più leggeri rispetto ai loro pizze cui siamo abituati.
+4
Vedi l'originale

bistrot cordiale e accogliente a Little Venice

Simpático y acogedor bistro en la Pequeña Venecia

Eccellente
Para tomar un tarte flambée gratinée. Muy rica pero no pidas otra cosa; no hay. Cierra tarde y es barato. ¿Qué más quieres, Baldomero?
Per fare un gratinée tarte tarte. Ricco ma non chiedere nulla; n. Chiude in ritardo ed economico. Cosa vuoi di più, Baldomero?
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
Altri viaggiatori hanno visitato anche...
Lontano 73,1 m a Colmar
(2)
Lontano 88,7 m a Colmar
Lontano 260,1 m a Colmar
Lontano 183,5 m a Colmar
Lontano 256 m a Colmar
(3)

Informazioni Winstub La Krutenau

Link utili Winstub La Krutenau