Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Waiting for the fishing

2 opinioni su Waiting for the fishing

Aspettando la pesca

Perdersi per la costa nord dell'isola, in un villaggio di pescatori, serve a comprendere la vita quotidiana della gente del posto, che è come un rituale. Gli uomini vanno a pescare la mattina presto e a metà mattina la gente si accumula lungo la spiaggia: le donne aspettano la pesca sedute a parlare, gli uomini mettono su dei banchi per lo più di frutta, sfruttando il crescente afflusso di persone. I più anziani aspettano l'arrivo del pesce per portarlo giocando al Bao, gioco molto popolare. Quando raggiungono le barche ed i pescatori scaricano il pescato, altri uomini pulite il pesce sia all'asta, adeguando i prezzi alla domanda.

E le donne comprano ciò che sentono e hanno bisogno. Con la stessa velocità di come tutto inizia finisce, lasciando solo l'odore e le mosche, sempre presente.
Leggi tutto
+5

Che meravigliosa costa ....

Que maravilla de litoral ....

Eccellente
Descubrir paseando el litoral de la costa noroeste hacia la playa de Nungwi es un verdadero paraíso , que color tan bonito en tonos turquesa , tiene sus aguas cristalinas . Dependiendo de sus mareas y de las tablas de las mismas , puedes llegar caminando hacia su punta , la parte norte de la isla de Zanzibar . Iniciamos el paseo bajando aun , ya sea en mareas bajas tan pronunciadas vas intentando no perder detalle de lo que acontece a tu alrededor , pues hay actividad de gente marisqueando entre algas y estrellas de mar , también están los erizos , en grandes colonias . Y algún erizo , despistado que vimos andando , con tantos pinchos ! un placer ya que nunca lo había visto así , es genial ¡ en cuanto pueda lo compartire , creo que gustara . Tambien encuentras a grupos de masais que te ofrecen sus productos , invitandote a su zona comercial , pero predominan largas extensiones de arena y playa blanquisima donde la luz se refleja , con una intensidad cegadora y alguna imagen fuera de lo común como son las vacas junto al mar . Ya en el pueblo de Nungwi , un lugar fascinante con su playa paradisiaca , la actividad esta junto a los barcos amontonados en la arena para ser reparados o para arrastrar la pesca . La fabricacion de otros barcos o dhows en los astilleros con su típica vela desplegada , es otra de las estampas que tan pintoresca resulta en sus aguas . Segun nos fuimos aproximando nos dan la bienvenida en Swahili " Karibu " es momento de ver como salan el pescado y lo empaquetan , ya que en la lonja había muy poquito . Si ;las mujeres y hombres poniendo apunto sus redes y recolectando las algas tan apreciadas en los países vecinos . Visitamos las poquitas tiendas de pintura y artesanía , con bonitos y tipicos cuadros tan coloristas .Pero lo que mas te apetece es tomarte esa cerveza que tan rica es " Klimanjaro " si esta fresquita . En sus terrazas bien situadas , casi siempre de algún restaurante contemplando el mar y a su gente , gente amable entorno a su playa , resguardados por las esbeltas palmeras y cocoteros !! ese mar , que invita a bañarse continuamente . Un paraíso tropical ; del que podemos disfrutar !!!
Scoprite passeggiando lungo la costa della costa nord-occidentale verso Nungwi Beach è un vero paradiso, così bella turchese toni colorati, ha acque cristalline. A seconda delle maree e le stesse tabelle, si può camminare verso la punta, la parte settentrionale dell"isola di Zanzibar. Abbiamo iniziato la passeggiata verso il basso ancora, sia con la bassa marea in modo pronounced"re cercando di non perdere i dettagli di ciò che accade intorno a voi, perché ci sono persone marisqueando attività tra le alghe e stelle marine, ricci sono anche in grandi colonie. E un riccio, senza tracce che abbiamo visto a piedi, con molti picchi! un piacere come non avevo mai visto così è grande quando posso compartire ciò che penso che gli piaceva. È inoltre trovare gruppi Masais che offrono i loro prodotti, che vi invita alla sua zona commerciale, ma dominato lunghe distese di sabbia e la spiaggia bianchissima in cui la luce viene riflessa con una intensità accecante e l"immagine fuori dal comune, come le mucche vicino al mare. E nel villaggio di Nungwi, un luogo affascinante con la sua spiaggia paradisiaca, l"attività è affollato di barche nella sabbia per essere riparato o la pesca di trascinamento. La fabbricazione di altre imbarcazioni o dhow nei cantieri navali con la tipica vela schierato, è un altro dei stampe che così pittoresco nelle sue acque. Secondo noi si stavano avvicinando a noi accogliamo in Swahili "Karibu" è il momento di vedere come pesce salato e borse, come nel mercato del pesce aveva ben poco. Se, donne e uomini a punta di mettere le loro reti e la raccolta delle alghe come apprezzato in paesi vicini. Abbiamo visitato il dipinto e artigianali Delicated negozi con dipinti tipici come belli e colorati .Ma ciò che più si desidera è quello di prendere che la birra che è così ricco "Kilimangiaro", se questo fresquita. Nelle sue terrazze ben piazzati, quasi sempre un ristorante con vista sul mare e la sua gente, e la gente intorno alla spiaggia, sorvegliato da palme da cocco sottili !! quel mare, invita continuamente la balneazione. Un paradiso tropicale; da cui si può godere !!!
+21
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
Altri viaggiatori hanno visitato anche...
Lontano 17,6 km a Nungwi
Spiaggia di Nungwi
(15)
Lontano 15,6 km a Zanzibar
Mwemba island
(5)
Lontano 18,2 km a Zanzibar
Spiaggia di Kiwengwa
(7)
Lontano 10,8 km a Matemwe
Matemwe
(2)
Lontano 1,6 km a Kaskazini A
(1)

Informazioni Waiting for the fishing