Lala
Sin dalla fondazione della città nel ...
Sin dalla fondazione della città nel XVIII secolo, l'attività economica di Castries è stata intimamente legata al mare e al suo riparato porto. Qui, oltre ai due terminal moderni per crociere, quello di Le Place Carenage e di Pointe Seraphine, c'è una marina. Si trova quasi attaccato all'aeroporto (nella penisola di Vigie), nella baia di Bananes. Qui è possibile vedere attraccate una moltitudine di piccole barche a vela (Santa Lucia è uno dei centri di vela più importanti dei Caraibi), yatch, catamarani...Tra i servizi del porto vi sono la riparazione di barche e lo yatch club. Nei dintorni vi sono molti ristoranti, hotel, duty-free (Castries è un porto franco) e spiagge.
Fin dal m momento della sua fondazione nel XVIII secolo, l'attività economica della città di Castries è stata legata al mare e al suo porto così protetto.In questo a parte 2 terminals per navi da crociera,Le Place Carenage e Pointe Seraphine c'è un porto sportivo che si trova quasi a fianco dell aeroporto(penisola de Vigie)nella baia di Bananes Bay.
Qui possiamo vedere attracate innumerevoli piccole imbarcazioni a vela(Santa Lucia è uno dei centri vela più importante dei Caraibi)Yacht,catamarani... Tra i servizi nel porto troviamo la riparazione delle barche e un yacht club.Nei dintorni troviamo ristoranti,hotel negozi esenti da tasse(Castries è portofranco)e spiagge.
Leggi tutto



+7