Luis Arirama Silvano
In primo luogo arrivare a Iquitos, in...
In primo luogo arrivare a Iquitos, in volo da Lima, un viaggio di un'ora e venti minuti. In seguito dall'aeroporto si possono contattare gli agenti di viaggio di guidare fino a Nauta. Una volta lì, contattare coloro che conducono i turisti al Belvedere de Nauta, a circa due chilometri di distanza. Farete un viaggio in acqua su una barca a motore. Si arriva alla città di Grau. Sarete portati al belvedere, dove si potrà osservare l'unione dei fiumi Maranon e Ucayali per formare il maestoso Rio delle Amazzoni, che ha più di 6800 km, superando il fiume Nilo, che ha 40 kilometri in meno. Dopo aver contemplato questa meraviglia, si possono mangiare cose tipiche del posto, tornando a Nauta.
Huanchaco: è un porto costiero presso il Dipartimento della Libertà a pochi chilometri dalla città di Trujillo. Con una spiaggia ampia e pulita. Con la possibilità di praticare il surf, oltre che navigare guidati da esperti sugli antichi cavalli di canne. È possibile pernottare in qualunque degli hotel, comodi e confortevoli che ci sono nel porto. Per il cibo non bisogna preoccuparsi, vengono offerti principalmente piatti preparati a base di pesce fresco. Reccomando un bollito di cernia.
Per arrivare fin qui si può prendere un volo da Lima, per 50 minuti o per terra otto ore di viaggio in autobus panoramici. Visitate subito questo splendido angolo.
Leggi tutto
