Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Venta de La cueva del Gato

3 opinioni su Venta de La cueva del Gato

Andiamo a mangiare bene in una vendita!

¡Comamos bien en una Venta!

Eccellente
Volvimos a dejarnos aconsejar por gente de la hostelería, y en nuestra visita a la serranía de Ronda nos recomendaron no comer en Ronda (bien hecho porque otra vez que lo hice no me gustó nada y sinceramente me fui con un mal sabor de boca de allí por la calidad de la cocina), eso si, para no comer allí y conocer una buena venta tienes que moverte, en este caso cogimos el coche en dirección Jerez y acabamos al lado de la conocida Cueva del Gato en Benaoján. Aquí te encuentras con platos elaborados con una cocina tradicional de esta zona en un espacio dividido en dos comedores uno de ellos con chimenea. Los camareros te ofrecerán las especialidades del día y la carta, todo es 100% casero, así que decidí probar 2 platos típicos, la porra antequerana y el lomo en manteca antes de un pisto con huevo y jamón. Todo estaba delicioso, la porra antequerana me sorprendió gratamente, a mi las sopas frías no me suelen gustar huyo del gazpacho por ejemplo, y esta me encantó. Los postres también caseros y a la altura de la comida, son famosas sus castañas pero a mi no me apetecían así que opté por un fresco flan casero, buenísimo también. Amplios baños todo impecable, servicio perfecto y un precio ajustado, una venta perfecta para comer tranquilamente y comida de verdad.
Siamo tornati a farci consigliamo per le persone in l"ospitalità e la nostra visita a Serrania de Ronda hanno consigliato di non mangiare a Ronda (ben fatto perché ancora una volta ho fatto non mi piace e sinceramente andato con un cattivo gusto da lì la qualità della cucina), che se non mangiare lì e trovare una buona vendita si deve spostare, in questo caso, abbiamo preso la macchina in direzione di Jerez e proprio accanto alla famosa Cueva del Gato Benaoján. Qui potete trovare piatti a base di cucina tradizionale di questa zona in uno spazio diviso in due sale da pranzo una con camino. I camerieri offriranno specialità del giorno e à la carte, tutto è al 100% fatto in casa, così ho deciso di provare 2 piatti, Antequerana manganello e lombo nello strutto prima di una ratatouille con uova e prosciutto. Tutto era deliziosa, il manganello Antequerana rimasto piacevolmente sorpreso, le mie zuppe fredde di solito non come il gazpacho fuggì per esempio, e questo mi è piaciuto molto. I dolci fatti in casa e anche l"altezza del cibo, è famosa per le sue castagne ma non mi appello quindi ho optato per una crema fresca fatta in casa, eccezionale troppo. Bagni spaziosi tutti immacolati, servizio perfetto e prezzo ragionevole, vendita perfetto per mangiare con calma e cibo vero.
+8
Vedi l'originale

TRE

LAS TRES

Buscando dónde comer, justo encima del Hundidero del Gato se encuentra la venta que coge el nombre de este precioso enclave. La comida excelente y de precio aún mejor y qué decir de los alrededores, si van por Benaojan visita obligada a la Cueva de la Pileta y al Hundidero del Gato.
Guardando dove poter mangiare, appena sopra la vendita Cat Hundidero che prende il nome di questo bellissimo posto si trova. Il cibo è eccellente e il prezzo ancora migliore e per quanto riguarda l"ambiente, se si va in Benaojan deve visitare la Grotta della piscina e Hundidero Cat.
+4
Vedi l'originale

ottimo cibo

muy buena la Comida

Eccellente
muy buena la Comida
ottimo cibo
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
Altri viaggiatori hanno visitato anche...
Lontano 1,6 km a Montejaque
Lontano 6,3 km a Ronda
El Lechuguita
(22)
Lontano 6,2 km a Ronda
Ristorante Casa Ortega, Spagna
(5)
Lontano 6,2 km a Ronda
Don Miguel Restaurante
(6)
Lontano 6,2 km a Ronda
Bar El Tragatapas
(4)

Informazioni Venta de La cueva del Gato

Link utili Venta de La cueva del Gato
Domande e
risposte
Domande e Risposte
Vuoi saperne di più su questa azienda?
Fai una domanda