Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Tempio della tigre

+3

8 opinioni su Tempio della tigre

Spiritualità e materia

25 giorni in solitaria , zaino in spalla e borsa fotografia per cercare di vedere e capire uno dei paesi più affascinanti del mondo . Dove spiritualità e materia si impongono ad ogni angolo , dai tempi buddisti ai mercati dai mille colori , rimanere senza respiro dall'inquinamento dei centri urbani per poi non avere fiato per descrivere la bellezza e lo splendore dei parchi .

Una donna australiana di nome Sybelle...

Una donna australiana di nome Sybelle Foxcroft, fondatrice dell’associazione Cee4life, è riuscita a introdursi tra i monaci e ha potuto così documentare quanto stava realmente accadendo. INTERVISTA A SYBELLE FOXCROFT fondatrice di Cee4life e autrice del libro “Behind the cloak of Buddha”. Cosa hai visto una volta lì?

All’interno del Tempio gli abusi assumono forme molto diverse.

Abusi fisici – L’urina delle tigri viene raccolta e conservata in flaconi spray per essere spruzzata in faccia agli animali quando non stanno facendo ciò che il personale desidera; le tigri vengono anche colpite con pugni sul viso e sulla testa e percosse orrendamente con grossi bastoni di legno, spesso si ricorre a una combinazione di urla e pugni, vengono frustate con catene sia sul viso che sul corpo, e altre cose del genere.

Leggi tutto
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Tempio della tigre