Parco La Taconera

25 opinioni su Parco La Taconera

Il più antico, bello e emblematico

Il Parco Taconera è il più antico, bello e emblematico dei parchi di Pamplona. Si trova a meno di 10 minuti a piedi da Piazza del Castello (cuore della città) e ha una superficie di 90000 m quadrati. È un parco molto amato dagli abitanti di Pamplona che sono orgogliosi di avere un parco come questo nel centro della città.
Potete arrivarci in macchina e cercare parcheggio nelle zone limitrofe: è gratuito e non ha orari. Ci sono diverse entrate. Senza dubbio la maggiore attrazione del parco è un piccolo zoo con cervi, capre, anatre, pavoni, galli, ecc, che vivono in semilibertà. Se visitate Pamplona,

Il più bello e suggestvo della città

E' senza dubbio uno dei parchi più belli e suggestivi di Pamplona. Si trova appena fuori le mura ed è facilmente raggiungibile. Luogo ideale per una siesta pomeridiana, il parco è dotato di un caffè, oltre che di numerose panchine. Nei fossati delle mura ci sono diverse anatre, pavoni e daini.

Molto bel curate le zone a giardino. Imperdibile una passeggiata in questo luogo da cui si può anche ammirare un bel panorama della città moderna e delle cime della Navarra.

Buon parco in centro.

Informazioni Parco La Taconera