Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

The Last Resort

    13 Apr14 Apr
    Cerca
    Camera persone
    Notte 
    Dom 13 Apr 2025Lun 14 Apr 2025
    The Last Resort
    Kathmandu, Kathmandu
    Hotel simili che adorerai

    2 opinioni su The Last Resort

    Che si astengano le persone che soffrono di vertigini

    Nel mio ultimo viaggio in Nepal ho avuto la fortuna di poter soggiornare presso la struttura in cui lavorava un mio amico nepalese, il Last Resort, un hotel paradisiaco in cui ho potuto trascorrere un weekend davvero speciale.
    La mia situazione era "privilegiata", quindi non potrei darvi consigli per quanto riguarda le prenotazioni e i prezzi della struttura... Però vi posso dire che avete bisogno di un certo budget per potervi permettere le attività proposte dal resort: bungee jumping, rafting, canyoning, ecc ... Che si astengano le persone che soffrono di vertigini! Si arriva in cima a una montagna che si trova di fronte a quella su cui sorge il resort. Tra le due montagne, a 150 m più in basso, scorre un fiume. Per passare da una montagna all'altra dovrete attraversare un ponte in corda sospeso nel vuoto. Dal ponte potrete ammirare uno splendido paesaggio sulle montagne circostanti e sulle risaie.

    Dall'hotel potrete cominciare varie escursioni e, se avete una moto, potrete raggiungere facilmente la piccola città frontiera di Tatopani, che segna il limite con il Tibet.
    Il resort mi pare bellissimo. Si dorme in piccole tende con materassi da campeggio e c'è l'elettricità. Ci sono docce con acqua calda alimentate attraverso l'energia solare. Il cibo viene servito a buffet in orari prestabiliti ed è delizioso. Avrete modo di provare diversi piatti tradizionali ben realizzati.
    Il personale è efficiente e accogliente, per cui la mia opinione del Last Resort non può che essere positiva.
    Leggi tutto

    Rservez Kathmandu da un fine settimana...

    Réservez depuis Katmandou un week end ...

    Réservez depuis Katmandou un week end inoubliable. À 4 heures de bus de la capitale, situé à 12km de la frontière tibétaine sur les rives de la Bhote Kosi, "The Last Resort" est l'endroit idéal pour éprouver des sensations fortes, faire la fête mais aussi tout simplement se relaxer. Les moins téméraires pourront se détendre dans le bassin d'eau fraîche, se faire masser ou assister à un des nombreux festivals de musique qui s'y organisent. Les plus courageux choisiront entre le canyoning, le rafting, l'escalade, le VTT et le saut à l'élastique. Je conseille le "swing" (le plus du monde), un saut dans le vide style "Tarzan et sa liane". Au programme: Une chute libre de 160m (7 secondes) puis un balancement à 150km/h sur un rayon de 250m. Adrénaline garantie. Testé et approuvé!
    Rservez Kathmandu da un fine settimana da ricordare. 04:00 autobus dalla capitale, che si trova 12 km dal confine tibtaine sulle rive del Bhote Kosi, "The Last Resort" è il luogo ideale per provare emozioni, alla festa, ma anche semplicemente rilassarsi. Meno tmraires potranno rilassarsi nel bacino d'acqua Frache, un massaggio o partecipare a uno dei tanti festival musicali che organizzano. I più coraggiosi scelta tra canyoning, rafting, arrampicate, mountain bike e saltare l'elastico. Vi consiglio il "swing" (il mondo), un salto nel buio stile "Tarzan e la sua vite." Programma: Una caduta libera di 160m (7 secondi) e un 150 chilometri all'ora su un raggio oscillante di 250m. Adrenalina garantita. Test e approvato!
    Vedi l'originale
    Conosci questo posto?
    Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
    Informazioni sull'hotel
    Thamel Rd
    Indirizzo
    Sito web
    Vuoi saperne di più su questa azienda?
    Vedi qualcosa di strano?
    Scegli la tua camera
    Aspetta
    vedi di più