Terminal B
Aaaaah, i tuoi viaggi! Aaaaah, ore di attesa negli aeroporti! Amo viaggiare, realmente, alla scoperta di nuovi paesi, nuovi paesaggi, ma soprattutto nuove culture!
E per farlo con il mio magro stipendio, devo accontentarmi di voli con molte ore di attesa. Quindi è da più di 6 ore che mi trovo all'aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino. Prima di partire 10 ore in attesa di Roissy-CDG per poi prendere il primo treno del mattino e, infine, tornare a casa. E questa non è la prima volta che faccio questo genere di cose, tanto che l'abitudine e l'esperienza sono ormai molte.
Quindi sono rimasto molto deluso nel vedere che nel terminal non c'è modo di caricare il mio computer portatile o il mio cellulare. Voglio dire, è sempre utile, giusto? Per fortuna io sono la felice detentrice di un piccolo netbook, e la mia autonomia mi permette di arrivare fino 06:00. Stessa storia per il wi-fi, solo a pagamento. Avendo chiamate REU per il mio soggiorno lavorativo in Albania, non potevo permettermi di inviare un messaggio di testo i miei genitori per dare loro notizie sul progresso di questo periplo... ero un po' delusa.