Diverso ...
Qualche settimana fa mi trovavo a Salamanca, era la prima volta che ero in città e non avevo idea di dove prendere qualcosa, così ho tirato fuori il mio cellulare e ho aperto l'app di Minube, che mi ha consigliato di provare questo locale nei pressi dell'Università Pontificia. Siccome faceva molto caldo, abbiamo deciso di sederci all'interno, dove c'erano il bancone e due tavoli alti. I camerieri sono stati molto cordiale e attenti, senza essere invadenti. Non avevamo molto tempo, quindi abbiamo ordinato 4 piatti da condividere e i dessert.
Il menù, anche se non è eccessivamente vario, è ben organizzato, quindi è comodo da consultare. Noi abbiamo preso una bruschetta con salmorejo e prosciutto (prosciutto eccezionale), crocchette di cocido (buonissime), "pisto" con uova (che buono!) e, per ultimo, un Dim Sum di carne, che - per me - è stata la cosa meno buona tra le quattro.
Lo yougurt era buonissimo, il brownie non saprei... non me ne intendo molto, ma pareva un pan di Spagna al cioccolato, più che un brownie.


