Dove vuoi andare?
{"__vid":"w-it-3.142.83.70-fac378ac3b3d3886829021b3309d4fd1-1745392599789","has":true,"userHash":"fac378ac3b3d3886829021b3309d4fd1"}
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Strade in Sardegna

+20
Cerdeña Indirizzo

3 opinioni su Strade in Sardegna

La Sardegna è una delle isole più g...

La Sardegna è una delle isole più grandi d'Europa ed una delle più misteriose vista la limitata conoscenza che abbiamo circa i suoi primi abitanti. Anche se a prima vista può ingannare e sembrare più piccola, è necessario avere a disposizione un po' di giorni per visitare le sue zone più belle. Per far questo avrete bisogno di una macchina. Le strade in Sardegna solitamente sono secondarie a doppio senso ed in alcuni luoghi rurali sono piuttosto strette e tortuose, ma in buone condizioni. L'unica autostrada che c'è è quella che taglia l'isola da nord a sud attraverso l'interno, da Porto Torres

(nord-ovest) o Olbia (nord-est) fino a Oristano (centro-ovest) e Cagliari (168.000 abitanti, capitale e città più importante del sud dell'isola).
Leggi tutto
+14

La strada Alghero- bosa. Bellissima da percorrere in moto. Stupenda

Nessuna strada senza curve o strada di non perdere

No hay carreteras sin curvas ni camino que te no te pierdas

Sólo teníamos claro que siempre teníamos que coger la carretera (se supone que autovía) 131 que es la que recorre toda la isla desde el Norte hasta el Sur. Pero... ojo con las señales: - aunque la salida sea cartel azul, no es una autovía con la que enlaza - una línea continua, adelantarán a 2 coches, pero si es doble continua, adelantarán a 5 coches un camión y al coche "polizia" - si pone que es en autovía a 80kms/h es muy probable que te pasen a 180!! En cuanto sales de la autovía, las carreteras son sin arcenes, de la época fenicia como poco y las curvas son como culebras por toda la carretera, así que quien se maree que tome medidas! =D Una cosa si que nos advirtieron.... ojito con la conducción y el alcohol porque ahí sí que son superestrictos, así que, como se está de vacaciones y hay playas espectaculares, mejor pasarlo tirado en una de ellas!
Sempre chiaro che abbiamo avuto solo per prendere l'(autostrada supponendo) Strada 131 è che corre in tutta l'isola da nord a sud. Ma ... Segni oculari: - anche se il segnale di uscita è blu, non è una strada con i collegamenti - una linea continua, si avanzano per 2 auto, ma se continuo doppio, avanzeranno a 5 auto un camion e auto "polizia" - se lo metti in autostrada a 80 km / h è molto probabile che passerete 180 !! Come si lascia l'autostrada, le strade sono senza spalle, il periodo fenicio più breve e le curve sono come serpenti dall'altra parte della strada in modo vertiginoso che agire! = D Una cosa che siamo stati avvertiti .... cara con la guida e l'alcol, perché sì, ci sono superestrictos, così, come si è in vacanza e ci sono spiagge spettacolari, meglio passano gettato in uno di loro!
+5
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
Altri viaggiatori hanno visitato anche...
Lontano 537,9 m a Oristano
Nuraghe Losa
Lontano 537,9 m a Silanus
Complesso Nuragico di Santa Sabina
(1)
Lontano 3,8 km a Ghilarza
Casa Museo Antonio Gramsci
Lontano 7,9 km a Paulilatino
Pozzo di Santa Cristina
(1)
Lontano 4,5 km a Paulilatino
Povoado cristiano

Informazioni Strade in Sardegna