Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Spiagge argentee di Morar

+31
Morar Bay Indirizzo

3 opinioni su Spiagge argentee di Morar

Morar è un piccolo paese sulla costa ...

Morar è un piccolo paese sulla costa nord-occidentale della Scozia e costituisce una tappa importante lungo la strada (A830) che conduce alle Isole, tra Fort William e Mallaig. Deve il suo prestigio alla sua spiaggia dalle argentee sabbie, che furono eternate in alcuni celebri film ('Local Hero' e 'Breaking the waves'). Si racconta che negli anni '30 il noto compositore inglese Arnold Bax amasse soggiornarvi per traslare la magia di questo luogo straordinario nelle note delle sue sinfonie. Si tratta di uno scenario stimolante dal punto di vista della riflessione interiore e spirituale.
Oltre

A ciò, occorre sottolineare che il Lago di Morar ('Loch Morar'), sito nelle vicinanze del paese, è il più profondo lago delle Isole Britanniche.
Leggi tutto
+2

Spiagge bianche sulle Highlands

Eccellente

Collocato sulla strada A830, conosciuta come strada per le isole, Morar è caratterizzato da spiagge bianche e proprio per questo è un punto di sosta per chi percorre tale via!
Una leggenda vuole che un mostro alto ben 12 metri vivesse qui, conosciuto con il nome di Morag.

A Scotland mesecitos

Un mesecito por Escocia

Me habían dicho que había unas playas muy bonitas cerca de Mallaig y el primer día me dediqué a buscarlas. Después de un paseito de unos 5km desde Mallaig por la carretera con el mochilón pregunté a una chica por alguna playa cercana y me envió aquí. Había que andar un ratito campo a través y pasar un par de jardines privados hasta que llegas a un alto, y flipas, yo por lo menos, no te esperas encontrar ese paisaje allí. Una bahía con agua cristalina y una arena blanca como la sal, me recordaba a esas fotos de playas del Caribe, eso sí, el agua, fresquita, entrar y salir, porque recordemos que aunque era Julio, estamos en Escocia. Podías ir recorriendo la bahía por su parte derecha y subiendo otro pequeño repecho ya veías ante ti el mar abierto, una pasada. Recuerdo que había un grupo de tres chicas que me dijeron que iban a pasar tres noches acampadas allí con la tienda de campaña, me quedé con las ganas de preguntarles si me podía quedar también, un amanecer y un atardecer allí deben ser inolvidables
Approfittando dei miei giorni liberi a Corrour Station House ha preso indirizzo Mallaig con l'intenzione di prendere un traghetto per Skye. Mi è stato detto che c'erano alcune molto belle spiagge vicino Mallaig e il primo giorno ho iniziato a cercare per loro. Dopo un po 'a piedi circa 5 km da Mallaig sulla strada con mochilón Ho chiesto una ragazza per qualche spiaggia vicina e mi ha mandato qui. Si doveva camminare un po 'e offroad trascorrere un paio di giardini privati ​​fino a raggiungere un alto e freak, io per primo, non aspettatevi di trovare questo paesaggio lì. Una baia con acqua cristallina e sabbia bianca come il sale, mi ha ricordato di quelle immagini di spiagge caraibiche, sì, acqua, freddo, dentro e fuori, perché ricordiamo che anche se era luglio, siamo in Scozia. Si potrebbe andare lungo la baia sul lato destro e un'altra piccola sporgenza e ho visto il mare aperto davanti a voi, un passaggio. Mi ricordo che c'era un gruppo di tre ragazze che mi hanno detto che stavano per trascorrere tre notti in campeggio lì con la tenda, ho continuato a voler chiedere se potevo anche essere un alba e un tramonto ci dovrebbe essere indimenticabile
+27
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
Altri viaggiatori hanno visitato anche...
Lontano 254,5 m a Mallaig
Lontano 4,8 km a Morar
White Sands of Morar (beaches)
Lontano 239,6 m a Mallaig
(1)
Lontano 175,3 m a Mallaig
(1)
Lontano 9,3 km a Armadale

Informazioni Spiagge argentee di Morar