Sofitel Ia Ora a Moorea
Appena si arriva alla reception si ha già un idea di essere in un resort di lusso ben curato e tranquillo. Il nostro beach bungalow si affacciava direttamente sulla spiaggia. La mattina all'alba aprivamo le tende e guardavamo il mare sdraiati sul letto.
Il bungalow era pulito. Il letto comodissimo. Il bagno spaziale. Con la doccia che dava su un piccolo giardino tropicale a cielo aperto, naturalmente protetto per evitare di essere spiati.
Tutte le mattine passano e puliscono la spiaggia. Davanti al bungalow hai sempre almeno 2 sdrai, come avere una spiaggia privata.
Il ristorante è ottimo: è situato su una terrazza che affaccia direttamente sul mare; c'è tantissimo personale, sempre attento e cortese. La prima colazione è abbondante: brioche e pane sempre freschi e buoni, tanta frutta, dolci e il classico buffet americano. Se prendete la mezza pensione la sera a cena c'è il buffet ma è buonissimo: c'è molta scelta (pesce crudo, cotto, etc) e la qualità è ottima.Ma per la pasta ci devono ancora lavorare parecchio.