La maggior parte della gente che va a Londra, si concentra sulla cosmopolita e multiculturale capitale inglese e non si lascia attrarre da altri luoghi naturali affascinanti e più lontani.
Questo è il caso della scogliera detta Seven Sisters, una delle località più belle che ho conosciuto mentre vivevo in Inghilterra. Con i suoi 280 ettari di terra e le sue sette prominenze, queste scogliere di color bianco puro, per il minerale di gesso (carbonato di calcio), e alte più di 100 metri, rendono questo posto l'ambiente perfetto per un giorno di riposo e solitudine.
Il color bianco, caratteristico di queste rocce, fa unire le nubi nel cielo e, contemporaneamente, contrasta con il penetrante azzurro del mare, offrendo uno spettacolo incredibile e imponente.
Vicino a Londra e Brighton, questo parco naturale offre ai cittadini inglesi un luogo di relax e di trekking o per fare un picnic in famiglia: la combinazione tra i colori, il rumore del mare e il gracidio dei gabbiani e degli altri voltali presenti, accompagnano le passeggiate sulle pietre rotonde che respingono le folate di brezza marina ad ogni passo.