Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Convent of Santa Clara in Palma

2 opinioni su Convent of Santa Clara in Palma

Resti medievali

Restos medievales

Eccellente
Su construcción se inició en el siglo XIII en época del rey Jaime I y posee una muestra significativa del arte medieval mallorquín. Construido sobre restos de origen musulmán, durante los siglos posteriores el convento fue reformado y ampliado, de lo que quedan portales y otros restos. La sala capitular es del siglo XVI, y los corredores del claustro contienen sepulcros góticos de las abadesas. La actual iglesia es la tercera de las construidas en este convento. Es posible comprar chocolates y productos artesanos desde el torno del convento, solo basta con llamar al timbre. Visitas Iglesia: Domingo a viernes de 7 a 20:00 h Sábados de 13 a 20:00 h El convento no se puede visitar.
La sua costruzione iniziò nel XIII secolo durante il regno di re Giacomo I e ha una notevole arte mostra Mallorca medievale. Costruita sui resti di origine musulmana, nei secoli successivi il convento è stato ristrutturato ed ampliato, quali sono i portali e altri detriti. La sala capitolare è il sedicesimo secolo, ed i corridoi del chiostro contiene tombe gotiche degli abati. La chiesa attuale è il terzo di quelli costruiti in convento. È possibile acquistare cioccolatini e artigianato da tutto il convento, quanto basta per suonare il campanello. Visite della Chiesa: da Domenica a Venerdì dalle 7 alle 20:00 sabato dalle 13 alle 20:00 Il convento non possono visitare.
+4
Vedi l'originale

monastero

Monasterio

Justo encima del portal de entrada del claustro del monasterio de Santa Clara, nos encontramos un retrato de la fundadora, santa Clara, dentro de una hornacina de pilares estriados que soportan el dintel en forma de arco rebajado. Este portal se hizo durante la modernización del monasterio en el siglo XVII. Es tradición llevar huevos al monasterio de Santa Clara en forma de ofrenda. Por lo que las monjas se encontraban a diario con cientos de huevos, para darles salida hacen unos dulces riquísimos.
Appena sopra il cancello d"ingresso del chiostro di Santa Clara, troviamo un ritratto del fondatore, S. Chiara, in una nicchia scanalate pilastri che sostengono la forma di architrave arco. Questo sito è stato fatto durante la modernizzazione del monastero nel XVII secolo. La tradizione trasportare uova al monastero di Santa Clara in forma di offerta. Così le suore erano ogni giorno con centinaia di uova, per l"uscita fare alcuni dolci deliziosi.
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
Altri viaggiatori hanno visitato anche...
Lontano 263,2 m a Palma di Maiorca
(11)
Lontano 289,8 m a Palma di Maiorca
(1)
Lontano 255,8 m a Palma di Maiorca
(1)
Lontano 306,6 m a Palma di Maiorca
Cattedrale di Palma di Maiorca
(1)
Lontano 494,8 m a Palma di Maiorca

Informazioni Convent of Santa Clara in Palma