Stadio Giuseppe Meazza (San Siro)

river@river_header_activity
GetYourGuide
(20)
GetYourGuide
(12)

24 opinioni su Stadio Giuseppe Meazza (San Siro)

Stadio di Milano che ha ospitato grandi squadre, mitici cantanti e gruppi musicali

Lo stadio di San Siro è un posto in cui si riuniscono persone con la stessa passione nel cuore. Spesso è possibile organizzare partite e allenamenti anche con squadre minori.

Consiglio a tutti di trovare una qualsiasi occasione per andare a San Siro e vivere quelle emozioni che solo un posto di ritrovo come quello sa creare.

Bellissimo!

Ottime dimensioni sia per vedere partite di calcio sia per vedere i concerti! Anche per l acustica lo considero una buona struttura!

La scala del calcio

Lo stadio più bello d’Italia..per chi ama il calcio è obbligatorio passarci per vedere una partita, e se poi vorreste vedere uno spettacolo unico dovreste andare a vedere il derby della madonina, ossia Milan vs Inter.

Il miglior stadio di Milano, ci giocano Inter e Milan.

Che considererei tra le top ten della città.

Sconsigliato

Andare in curva è certamente un’esperienza da fare almeno una volta nella vita. Luogo di incontro per i tifosi interisti e milanisti, che qui vedono le loro squadre giocare in casa, è una struttura enorme. Personalmente non è un’attrazione.

Famosissimo stadio!

Di una grandezza impostante, ospita molti concerti oltre a partite di calcio. Ha sempre il suo perché andare allo Stadio!

Molto bello é vedere gli eventi dai box Sky

Splendido stadio la partita è possibile veddrla da qualsiasi posizione.

Facile da raggiunfere grazie ai collegamenti con la metropolitana e altri mezzi di terra.

Luogo sacro per gli appassionati di calcio

Grande stadio per grandi emozioni

San Siro ha fatto da scenografia ai miei concerti preferiti!

Impianto vecchio come del resto tutti...

Impianto vecchio come del resto tutti gli stadi italiani, ma che trasuda storia e passione

Godetevelo!

Andate a vedere una partita di Inter o Milan assolutamente

Vecchiotto

Stadio con visibilità ottima!

Informazioni Stadio Giuseppe Meazza (San Siro)

Link utili Stadio Giuseppe Meazza (San Siro)