2 opinioni su Ristorante Nido del Falco

Mangiare il pesce a Lido di Savio

Da qualche tempo, quando vado al mare, che in genere significa un posto qualsiasi tra Ravenna e Cesenatico, ho preso l'abitudine di fermarmi a mangiare il pesce in questo ristorante. Si trova a Lido di Savio, e si raggiunge facilmente in pochi minuti anche da Cervia e Milano Marittima. Non dubito che anche in queste località non manchino i buoni ristoranti, ma per poco che si vada fuori stagione, o in un giorno feriale, molti di loro sono chiusi o quasi deserti. Questo posto ha attirato la mia attenzione perché, anche quando in giro non si vedeva anima viva, qui c'era sempre qualcuno. Un motivo doveva esserci, e infatti.

Pesce e pizza di scarsa qualità.

Sconsigliato

Oltre ad essere stato poco soddisfatto dai tempi lunghi e dalla mediocrità del cibo in generale nelle mie frequentazioni ho anche dovuto subire un'esperienza negativa quando pochi giorni fa mi hanno portato un antipasto di pesce con una parte chiaramente avariata, puzzava di brutto e quando l'ho detto al cameriere non è successo nulla! Ha portato il piatto in cucina e poi... nulla. Io ho pagato e me ne sono andato per l'ultima volta!

Informazioni Ristorante Nido del Falco

Link utili Ristorante Nido del Falco