PierLuigi Galliano
Ristorante Mardesal
Dopo una splendida passeggiata che parte da San Pedro de Pinatar, fra mulini, saline e fenicotteri ci fermiamo in un angolo meraviglioso, tra il Porto Turistico e il Parco delle Saline presso l’elegante ristorante Mardesal.
La struttura era inizialmente un’antica villa, trasformata in un secondo momento in ristorante, un luogo estremamente piacevole dove è possibile gustare l’ottima gastronomia della regione in puro stile mediterraneo.
Il ristorante mette a disposizione ampie sale per feste, serate od eventi, dove rendere ancora più piacevoli momenti speciali da trascorrere in famiglia o con gli amici.
Il piatto tipico della casa è il riso del Mar Menor, ma possiamo scegliere fra diverse varianti di altri piatti sempre a base di riso, come il riso nero con seppie, o con verdure, o con polpo e alghe.
Ci sono diversi tipi di menù, che comprendono antipasti, insalate, zuppe, piatti a base di pesce e frutti di mare, con un ruolo speciale ed unico.
Il posto è molto tranquillo ed elegante e gode di una posizione davvero idilliaca, con personale attento ed accogliente, sicuramente da consigliare.
Leggi tutto



+10