Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Praça de Camões di Chaves

+16
+351 276 340660
+351 276 340660
Telefono

4 opinioni su Praça de Camões di Chaves

Questa piazza si trova nella parte alta...

Questa piazza si trova nella parte alta della città e rappresenta l'epicentro del centro storico, dal momento che qui giacciono gli edifici più emblematici di Chaves: il Municipio, la Cappella di Loreto, il Palazzo dei Duchi di Braganza (oggi Museo della Regione Flaviense), la Chiesa Matriz e la Chiesa della Misericordia. È una piazza con pianta triangolare, pavimento lastricato, circondata da edifici dall'architettura tipica, case di due o tre piani con ampi balconi e gallerie a cristalli. Su uno degli estremi della piazza, di fronte al Municipio, si trova il Monumento a D. Alfonso I, Duca di Braganza.

È una piazza affascinante e molto pittoresca. Sul lato posteriore si trova la Torre del Homenaje, unica struttura che si conserva del Castello di Chaves.
Leggi tutto
+5

Una grande piazza con la storia

Una gran plaza con mucha historia

Una de las plazas más elegantes de la ciudad si se tiene en cuenta que la villa la considero un tanto decadente, sobre todo en su zona histórica. La plaza se sitúa en el corazón del casco antiguo y casi al lado de la [poi=712901]Torre del Homenaje[/poi] que merece la pena visitar al igual que pasear por sus cuidados jardines. En esta gran explanada que forma la plaza de Camoes, se encuentra la iglesia Matriz conocida como iglesia de Santa María, el ayuntamiento de noble fachada de la època clásica y justo delante de la cámara, una estatua de D. Afonso primer duque de Bragança. La Torre del Homenaje que puede visitarse es ahora el Museo Militar y desde allí contemplar las hermosas panorámicas que ofrece de la ciudad.
Una delle più eleganti piazze della città, se si considera che la villa lo considerano un po "decadente, soprattutto nella sua zona storica. La piazza si trova nel cuore della città vecchia e quasi accanto alla Torre di Omaggio vale la pena visitare, come passeggiando nei giardini. In questa vasta distesa che forma Camoes Square, è la chiesa madre conosciuta come Chiesa di Santa Maria, il comune nobile facciata del periodo classico e proprio di fronte alla telecamera, una statua di D. Afonso primo duca di Bragança. La Torre di omaggio che può essere visitata è ora il Museo Militare e da lì ammirare la splendida panoramica sulla città offriva.
+4
Vedi l'originale

Una bella piazza medievale

Una bonita plaza de origen medieval

La Plaza o Praça de Camoes en Chaves, conserva buena parte de su estructura de origen medieval, a pesar de que todos los edificios fueron reformados con el paso del tiempo. Aquí se encuentra su Iglesia Matriz de origen románico, de esta época se conserva una de sus portadas, al lado de la entrada principal , la cual conserva todavía restos de policromia en los motivos decorativos de las aquivoltas. En el otro extremo se encuentran los Paços do Concelho, sede del gobierno municipal, frente a la cual se levanta una estatua del Conde de Barcelos. El Conde Barcelos, tenia una de sus residencias en el edificio que alberga el Museu de la Regiao Flaviense. Frente al muse se levantan algunas casas con la estructura típica, larga y delgada, de las viviendas bajo medievales. Entre estas se encuentra la bonita capilla manierista del siglo XVII Capela de Nossa Senhora do Loreto. Tambien del siglo XVII es la Igreja da Misericordia que cierra la plaza entre la iglesia matriz y el museo.
Square o Praça de Camoes a Chaves, mantiene gran parte della sua struttura medievale, nonostante tutti gli edifici sono stati ristrutturati con il passare del tempo. Ecco la romanica Chiesa Matrice, questa volta una delle sue copertine si conserva, accanto all"ingresso principale, che conserva ancora tracce di motivi decorativi policromi dei aquivoltas. All"altro estremo sono il Paços do Concelho, sede del governo municipale, contro la quale la statua del conte di Barcelos sorge. Conte Barcelos, ha avuto una delle sue residenze nell"edificio che ospita il Museo di Regiao Flaviense. Di fronte la musa alcune case aumentano con la lunga, tipica struttura sottile, case medievali sotto. Tra questi sei la bella cappella manierista del XVII secolo Capela de Nossa Senhora do Loreto. Anche XVII secolo è il Igreja da Misericordia che chiude la piazza tra la chiesa madre e il museo.
+2
Vedi l'originale

Vale la pena andare.

Merece la pena ir.

Eccellente
Merece la pena ir.
Vale la pena andare.
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
Altri viaggiatori hanno visitato anche...
Lontano 190,4 m a Chaves
Largo General Silveira di Chaves
Lontano 501 m a Chaves
Monumento ai caduti a Chaves
(1)
Lontano 43,2 m a Chaves
Castello e Museo Militare di Chaves
(7)
Lontano 267,4 m a Chaves
Cappella di Nossa Senhora da Lapa
(2)
Lontano 284,1 m a Chaves
La fontana di Chaves
(2)

Informazioni Praça de Camões di Chaves