Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Powerscourt gardens

+194
Giovedì
9:30 - 17:30
Orario
Giovedì
9:30 - 17:30
Venerdì
9:30 - 17:30
Sabato
9:30 - 17:30
Domenica
9:30 - 17:30
Lunedì
9:30 - 17:30
Martedì
9:30 - 17:30
Mercoledì
9:30 - 17:30
353 1 2046000
353 1 2046000
Telefono

9 opinioni su Powerscourt gardens

I giardini di Powerscourt House sono...

I giardini di Powerscourt House sono considerati uno dei più importanti di tutta Irlanda. Per tutti coloro i quali sono appassionati di paesaggistica e di giardini questo dovrebbe essere un viaggio obbligatorio. Quando si visitano si trovano un giardino italiano, giardini giapponesi, un enorme lago, un cimitero degli animali, fontane, ... Powerscourt è un palazzo situato vicino Enniskerry. La sua costruzione iniziò nel 1731.

+36

Il nostro Tour a Glendalough includeva...

Il nostro Tour a Glendalough includeva anche la visita a questi giardini impressionanti della contea di Wicklow.
Abbiamo goduto di una splendida giornata di sole, in modo che la natura dei giardini ci sembrava ancora più bella.
Non appena siamo entrati in questo edificio principale, dove ci sono alcuni negozi dove si possono acquistare cose tipiche lì, chiamiamo l'attenzione la varietà di cioccolatini e pasticcini, molto suggestivo davvero. La pena era che erano veramente molto cari. Una bottiglia d'acqua 1 litro costava 2,40 € ..
Attraversando l'edificio principale, si raggiunge l'ingresso ai giardini. Ci sono due percorsi guidati,uno di un'ora e e uno di 40 minuti, abbiamo fatto il percorso di un' ora, anche se abbiamo saltato qualche giardino perchè ci siamo distratti.

Ci sono nove motivi:
1 - Italian Garden (Giardino Italiano) Progettato da Daniel Robertson, ci sono voluti circa 100 uomini e 12 anni per completarlo.. Nella parte superiore della terrazza possiamo vedere le statue di Apollo Belvedere, Diana e Fame e Victoria, che risalgono alla metà del 19 ° secolo. È decorato anche con statue din bronzo di bambini e urne copiate da Versailles. Nella parte bassa del giardino c'è lo "Spitting Men" originale di Milano e comprato a Parigi nel 1872 e tra loro passa il sole, dove si può leggere "solo segno le ore del sole."
2 -. Tower Valley (Valle della torre) In questa zona sono stati piantati molti alberi provenienti dal Nord America ed c'è la torre Pepperpot, costruita nel 1911. Si può salire in cima a tutto per vedere le viste spettacolari della zona, e intorno ad esso si erge una piccola fortezza con cannoni che puntano all'esterno.
3 -. Japanese Garden (giardino giapponese) Per me sono i più affascinanti giardini del parco. La vegetazione,l'architettura, i ponti, tutto ha una bellezza unica che mi ha fatto completamente innamorare.
4 - Winged Horses (cavalli alati) Questi sono i seguaci armati araldici dell'armata di Wingfield e furono scolpiti in zinco dal professor Hugo Hagen a Berlino nel 1869. È tutta la principale passeggiata che conduce dai giardini italiani al punto centrale del percorso, dove troviamo un lungo Tritone.
5 -. Triton Lake (Lago di Triton) La fontana al centro del lago è ispirata alla fontana che possiamo vedere a Roma in piazza Barberini.
6 -. Animal Cemetery (Cimitero di animali domestici) Uno dei più grandi del suo genere. Esso contiene molte degli animali domestici della famiglia Powerscourt. È una delle cose che non abbiamo visto, se non altro perché non ci piaceva l'idea di vedere un cimitero di animali domestici, avremmo dovuto fare una deviazione per un altro cammino e avevamo il tempo contato. Penso che oggi giorno sia in funzione.
7 -. Dolphin Pond (Stagno Dolphin) è stato originariamente chiamato stanco verde, è così chiamato perché la fontana centrale è un piano di muschio e delfini da dove esce l'acqua e fu acquistato dal settimo visconte di Parigi. Mi ricordo di essere riempito di canne.
8 -. Gardens Valled (giardini recintati) Questo giardino comprende la più grande quantità di erbacei che si possono trovare in Irlanda, in memoria di Julia, la settima contessa di Powerscourt. C'è un percorso e ai due lati ci sono tutti i tipi di piante con etichette corrispondenti per indicare quali sono e in mezzo un'altra fontana risultante in una specie di mausoleo alla fine.
9 -. Bamberg gate (Bamberg Porta) Questo è il tipo di mausoleo lì alla fine di Giardini Valled. I biglietti costano e non so come siamo arrivati ​​incluso nel prezzo del tour, ma credo che sia stato molto costoso. Gli orari sono: La casa e giardino: 9,30-17,30. Chiudono il 25 e 26 dicembre. Sala da ballo e giardino Camere: ogni domenica dalle 9.30 alle 13.30 e ogni Lunedi dal 1 ° maggio al 30 settembre, con gli stessi orari. Garden Pavilion: 9,30-17,30. Domenica aperto alle 10:00 Certo che è una cosa che non si può perdere.
Leggi tutto
+115
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
Altri viaggiatori hanno visitato anche...
Lontano 310,6 m a Enniskerry
Powerscourt Estate
Lontano 18,5 km a Dublino
(1)
Lontano 5,6 km a Bray
Bray
(5)
Lontano 18,7 km a Dublino
Temple Bar
(93)
4 attività
Lontano 4,5 km a Enniskerry
Powerscourt Waterfall
(1)

Informazioni Powerscourt gardens