Porto di Bari

porto Indirizzo

6 opinioni su Porto di Bari

Osservare il porto

Quando vivevo a Bari andavo di tanto in tanto al porto ad osservare le varie attività; pescatori, scuole di canotaggio, piccole imbarcazioni... tutto brulicava di vita e tutto, al tempo stesso, era placido e sereno.

Dove ti fanno vivere in pieno l'essenza del mare

Vivo in provincia di Bari e ormai viaggiare e' diventato la mia prima priorita', ho visto centinaia di porti, e le vie del mare più' belle del mondo, e quindi le piu' rinomate, bene il porto di Bari merita senz altro popolarita.

Unisce uno stile di vita unico da parte del pescatore pugliese doc unito da un contorno fantastico di locali molto caratteristici consigliatissimo soprattutto d'estate.

Chiringuito, Bari

È un posto piacevole.

Quando c’è bel tempo è il posto più rilassante di Bari, da lì si sviluppa il centro, ci sono tramonti vivaci e ogni servizio è disponibile.

Il porto di Bari ha due anime, quella...

Il porto di Bari ha due anime, quella più industriale e quella più poetica che caratterizza molti porti antichi. È un porto molto grande, da qui partono molte navi per la Grecia e i Balcani in generale, quindi c’è sempre molto via vai, gente che sbarca, gente che parte… non esattamente un luogo tranquillo ma sicuramente molto vivace e piacevole se vi piace la gente e l’allegra confusione. L’anima più poetica si vede nel tratto di lungomare su cui si passeggia e che diventa molto romantica quando scene la sera. Bari è una bella città e il porto è il suo centro nevralgico, la parte che la caratterizza

Un lungomare unico in tutta Italia.

Informazioni Porto di Bari