Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Passaggio Macca Villacrosse a Bucarest

6 Collaboratori

6 opinioni su Passaggio Macca Villacrosse a Bucarest

Scendendo per la via Carada, una strada...

Scendendo per la via Carada, una strada parallela a Calea Victoriei, presso il Museo Nazionale di Storia della Romania, si trova sul lato destro questo passaggio bohemien, come gli antichi passaggi commercianti coperti di Parigi, della belle époque. Sotto un gran tetto in vetro, diverse strade sono state coperte, consentendo ai piccoli negozi e ristoranti installati lì, di avere una terrazza in ogni stagione, o di lasciare le merci fuori. Costruito nel 1891, il passaggio ha una forte influenza francese, vi è addirittura un ristorante in stile "bistrot", ma niente più visto che servono piatti nazionali, dal gulasch alla zuppa di fagioli.

Oggi nel passaggio ci sono soprattutto ristoranti, un curioso luogo in stile marocchino e tubi d'acqua, grandi sedie confortevoli istallati fuori, che frequentano gli studenti del quartiere, un altro offre cucina rumena e una decorazione tipica dei chalet transalpini , e un terzo che sembra più neutro, con una selezione di prodotti raffinati. E' un peccato, ma le botteghe artigiane e di libri antichi, da un bel po' di tempo sono state sostituite da negozi, senz'anima, da negozi di souvenir.
Leggi tutto
+3

Vilacrosse Passage

Passage Vilacrosse

Le passage Vilacrosse est un passage historique en plein cœur de la capitale roumaine. Son entrée principale se situe juste en face du Palais de la Banque Nationale de Roumanie. A l’intérieur, si les rabatteurs peuvent être un peu pressants, il fait bon néanmoins apprécier l’architecture des lieux. La plupart des établissements proposent ici de fumer la chicha pour ceux qui aiment.
Il passaggio Vilacrosse è un passaggio storico nel cuore della capitale rumena. L'ingresso principale si trova proprio di fronte al Palazzo della Banca Nazionale di Romania. Un lintrieur se sollecita possono essere un po pressatura, tuttavia è bene apprezzare l'architettura del luogo. La maggior parte degli stabilimenti offrono qui per gli amanti della shisha.
Vedi l'originale

Carada lungo la strada, una strada...

En descendant la rue Carada, une rue...

En descendant la rue Carada, une rue parallèle a la rue Victoriei a la hauteur du musée d´histoire national de la Roumanie, on trouve sur notre droite un passage bohème, comme les anciens passages couverts parisiens de la belle époque. Sous une grande verrière, plusieurs rues ont été couvertes, permettant aux petites boutiques et restaurants qui s´y sont installés, d´avoir une terrasse en toutes circonstances, ou de laisser leur étalage dehors. Construit en 1891, le passage a une forte influence française, il y a même un restaurant qui se veut « bistrot », mais ne sert que des plats nationaux, du goulash et autres soupes de haricots. Aujourd´hui, ce sont surtout des restaurants, un curieux endroit de style marocain, avec des pipes a eau et des gros poufs installés dehors est fréquentés par les étudiants du quartier, un autre offre de la nourriture roumaine dans un décors de chalet transalpin, un troisième est plus neutre et semble vraiment ancien, avec une sélection de produits fins. Et malheureusement les magasins de beaux livres et les tapissiers ont depuis longtemps été remplacés par des magasins sans âme, qui proposent de vagues souvenirs touristiques et des cartes postales.
Carada lungo la strada, una strada Calea Victoriei, all'altezza del Museo Nazionale di Storia della Romania, troviamo sulla nostra destra un modo bohémien, come il vecchio passerelle di Parigi della Belle Epoque. Sotto un grande baldacchino, molte strade sono state coperte, permettendo piccoli negozi e ristoranti che sono installati hanno una terrazza in tutte le circostanze, o li lasciano visualizzazione esterno. Costruito nel 1891, il brano ha una forte influenza francese, vi è anche un ristorante che è "bistro", ma serve solo piatti nazionali, gulasch e altre zuppe di legumi. Oggi, è principalmente ristoranti, un luogo curioso in stile marocchino, con tubi di acqua e grandi pouf installati all'esterno è frequentato da studenti del quartiere, un'altra offerta del cibo rumeno in uno scenario alpino casetta, un terzo è neutro e sembra davvero vecchio, con una selezione di prodotti raffinati. E purtroppo i negozi di libri pregiati e tappezzieri sono da tempo state sostituite da negozi senz'anima che offrono vaghi ricordi e cartoline turistiche.
Vedi l'originale

L"abbiamo trovato senza volere ...

Lo encontramos sin querer

Eccellente
Lo encontramos sin querer
L"abbiamo trovato senza volere ...
Vedi l'originale

Molto bello, ma è qualcosa di speciale

Muy bonito, pero tampoco es algo especial

Muy bonito, pero tampoco es algo especial
Molto bello, ma è qualcosa di speciale
Vedi l'originale

Local muito bom para relaxar e tomar uma bebida

Eccellente
Local muito bom para relaxar e tomar uma bebida. Fabulosa.
Tradurre
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
Altri viaggiatori hanno visitato anche...
Lontano 173,3 m a Bucarest
Curtae Veche di Bucarest
(2)
Lontano 450,3 m a Bucarest
Il quartiere antico di Bucarest
(6)
1 attività
Lontano 147 m a Bucarest
(3)
Lontano 411 m a Bucarest
Quartiere di Victoriei
(3)
Lontano 207,3 m a Bucarest
(1)

Informazioni Passaggio Macca Villacrosse a Bucarest