Divertimento tra i gioielli
Il parco Swarowski è situato a pochi chilometri dalla città di Wattens, nel Sud-Tirol, in Austria. Questo è stato ideato e costruito interamente dai dipendenti e collaboratori dell'omonim azienda che si erge proprio di fronte al parco. Al suo interno si possono trovare indumenti, gioielli, il negozio più grande del mondo, attrazioni, giochi, statue, monumenti, tutto rigorosamente a tema e tutto costruito con i gioelli della famosa azienda. L'ingresso al parco è decisamente costoso (9 euro) ma il suo interno è interessante ed una volta dentro... merita di essere visitato!
La Statua intitolata UNTITLED, è situata all'interno del parco Swarovski, a Wattens, nel Sud-Tirol, Austria. Di fronte alla fabbrica dei famosi omonimi gioielli erge questa statua realizzata nel 2003 dallo scultore Klaus Thoman, collaboratore aziendale per alcuni progetti di gioelli, orologi ed accessori vari.
All'interno del parco Swarovski, a Wattens, nel Sud-Tirol, si erge la statua del Biotopo. Questa è stata costruita nel 1976 dal frutto di un'idea di particolare successo di un dipendente dell'azienda (Max Schrek), che ha creato la prima figurina nella gamma di prodotti Swarovski; un tenerissimo topino realizzato utilizzando singoli elementi di cristallo.
Labirinth è una scultura costruita all'interno del parco Swarovski a Wattens, nel Sud-Tirol, in Austria. Questo è stato ideato da un dipendente dell'azienda nel 2003 che ha voluto "riprendere" la propria mano da artista a grandezza gigantesca. Labirinth misura oltre 40 metri di lunghezza e 25 di larghezza.
Questo monumento metallico è situato all'interno del parco Swarovski, dislocato a Wattens, nel Sud-Tirol, in Austria. Questo è stato ideato e realizzato da un dipendente della Swarovski (Klaus Thoman) che ha costruito la propria azienda di fronte al parco; all'inteno si possono trovare svariate statue e monumenti tutte ideate da collaboratori e dipendenti dell'azienda.
Diviner è una scultura che si trova all'interno del parco Swarovski, situato nella città di Wattens, in Austria. Questa, è stata ideata e realizzata da un dipendente (Barry Flanigan) dell'azienda Swarovski, sita proprio di fronte al parco. Insieme a Diviner, all'interno del parco, si trovano tante altre sculture create da collaboratori e/o dipendenti Swarovski.
La scultura in questione (Nature's Piano) è situta all'interno del parco Swarovski, nella città di Wattens, in Austria. Questa è stata ideata e realizzata da un dipendente (Alois Schild) dell'azienda Swarowski che ha costruito la fabbrica proprio di fronte al parco. All'interno si trovano altri monumenti e statue create da dipendenti e/o collaboratori dell'azienda Swarowski.


