Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

2 opinioni su Parco della Preistoria

Situato nella zona sud delle Asturie,...

Situato nella zona sud delle Asturie, questo parco è uno dei pochi luoghi che riunisce nello stesso ambiente un'estesa collezione di fossili, quadri, caverne e laboratori di "caccia", "fuoco" e "scavi" che ci mostrano come vivevano i nostri antenati.

In una parte del parco è riprodotta una grotta, in cui è possibile vedere vari esempi di pitture rupestri. In un'altra parte c'è una esposizione di statue e utensili, che mostrano l'arte dell'epoca e gli strumenti che utilizzavano.

E' situato in una vasta area, nella quale si possono trovare anche bar e ristoranti, un ampio parcheggio, opzioni per le varie guide e anche, prenotare per festeggiare piccoli eventi familiari. E' aperto tutto l'anno, anche nei mesi invernali.


Insieme al biglietto di ingresso è possibile acquistare un extra che dà l'opportunità di partecipare a uno dei diversi laboratori in relazione al tema del parco.

Se alla sua tematica aggiungiamo l'entourage naturale in cui si trova, questo parco diventa un posto ideale per passare la giornata e, soprattutto se si hanno dei bambini, è un'opzione davvero piacevole.
Leggi tutto
+19

Eccellente
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Parco della Preistoria