Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare
+3
--
Orario
Lunedì
8:00 - 0:00
Martedì
8:00 - 0:00
Mercoledì
8:00 - 0:00
Giovedì
8:00 - 0:00
Venerdì
8:00 - 1:00
Sabato
10:00 - 1:00
Domenica
10:00 - 16:00
+34 944 242 393
+34 944 242 393
Telefono

1 opinioni su Panko

Pane e fantasia

Panko si trova nei pressi della plaza Mouya di Bilbao, è un localino veramente originale, perché prima di tutto si tratta di una panetteria. Sfornano infatti una grande varietà di pani, ed il pane lo si trova anche in vetrina e nei quadri appesi alle pareti.. però è anche ristorantino e pintxos bar. Come dire, compro il pane però aspetta che mi fermo anche a mangiare qualcosina.. In effetti noi siamo capitati lì per cenare per caso, ci sono alcuni tavolini apparecchiati per mangiare, ma la maggior parte degli avventori erano riuniti intorno al banco per le pintxos, e naturalmente molti altri andavano e venivano con il pane appena sfornato da portare a casa.

Al tavolo si possono ordinare stuzzichini appetitosi, accompagnati naturalmente da una scelta di diversi tipi di pane e da un buon calice di vino o birra.
Mi è piaciuto molto questo locale, sia per l'idea originale e la cura con cui si presenta (colori chiari, arredamento minimal ma non freddo), sia per l'atmosfera data dalla varietà della clientela: famiglie con bambini, signore anziane che si ritrovano a chiaccherare, giovani seduti al banco, coppie... una cosa mai vista, per quel che mi riguarda, in Italia, dove se sei giovane vai nei posti per giovani, se sei anziano idem, le coppie nei ristoranti da coppia eccetera.. mi viene da dire, impariamo dagli spagnoli.
Leggi tutto
+4
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Panko

Link utili Panko
Domande e
risposte
Domande e Risposte
Vuoi saperne di più su questa azienda?
Fai una domanda