Hotel Nice Home Sweet Home

1 opinioni su Hotel Nice Home Sweet Home

35, rue Rossini, 6000 Niza, Francia
    Immagino che nei dintorni dell'Hotel Nice Home Sweet Home ci siano dei luoghi di interesse turistico. Me ne potreste consigliare qualcuno? Serve la macchina o ci sono dei bus per raggiungerli dall'albergo?
    Gonzalo Moreno
    Grazie per la sua cortese richiesta: siamo sempre felici di rispondere a chi desidera scegliere Rosolina Mare per le proprie vacanze.

A circa 2 km dal nostro hotel si trova il Giardino Botanico Litoraneo del Veneto: un'area di interesse naturalistico che ha lo scopo di proteggere e conservare l'ambiente naturale ed irripetibile del Delta del Po. Si raggiunge in bicicletta o in macchina.

Da giugno a settembre partono da Rosolina Mare delle escursioni in barca o in autobus alla scoperta del Parco Regionale del Delta del Po.

Per raggiungere Venezia, a circa 60 km da Rosolina Mare, è disponibile un collegamento di linea in bus e traghetto nei mesi di giugno, luglio e agosto. Negli altri mesi è necessaria l'auto.

Purtroppo la nostra località non è molto ben servita dai mezzi pubblici e per raggiungere qualsiasi altro punto d'interesse come Chioggia, Mesola, Ferrara e Padova è necessario usare l'automobile.

Speriamo di esserle stati d'aiuto e restiamo a disposizione per ogni ulteriore domanda.

Cordialmente,
    Famiglia Milan
    Il proprietario - Hotel Nice Home Sweet Home
    Qual è la vostra politica sul fumo in Hotel Milan? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    In tutto l'hotel e negli appartamenti del residence è vietato fumare.
    Il proprietario - Hotel Nice Home Sweet Home
    La colazione è inclusa nel prezzo della camera in Hotel Milan? In caso contrario, quanto costa?
    Dipende, quando è compresa è indicato espressamente. Quando non è compresa l'eventuale supplemento è di € 6,00 a persona.
    Aria condizionata, Asciugacapelli, Distributori automatici
    Ascensore, Reception 24/24, Noleggio biciclette, Deposito bagagli, Lavanderia self-service