Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Parco Naturale de la Serra Gelada

12 opinioni su Parco Naturale de la Serra Gelada

Una camminata dura ma appassionante A...

Una camminata dura ma appassionante
A pochissimi minuti a piedi dalla Playa del Albir, ad Alfaz del Pi, si trova l'ingresso a questo Parque Natural, che offre una delle escursioni più appassionanti che si possano realizzare lungo la Costa Blanca.
Si tratta di camminare e arrivare fino a un faro, che si trova più o meno a un'ora di distanza, con un buon ritmo. Naturalmente, vi si può anche andare in bici. Bisogna però essere preparati: è una camminata piuttosto dura, di solito, a causa del caldo. Però guardate che ne vale la pena. Perché? Il panorama che il percorso offre, con alcuni belvedere ogni tanto, con panchine per riposare... è unico.

Leggi tutto
+13

Percorsi che costeggiano le...

Percorsi che costeggiano le scogliere
Il parco naturale della Serra Gelada comprende circa 6 ettari, la maggior parte in habitat marino, l ́Alfàs del Pí e Altea.
Le zone protette comprendono tutta la sierra e quattro isolotti emblematici: l'Illot de la Mitjana, l'Illot de Benidorm e quelli Illots dell ́Olla e la Galera.
All'interno del parco vi sono due itinerari che costeggiano le scogliere: quella che conduce alla Playa del Albir fino all'antico faro (un'ora circa) e quella che ci permette di andare dalla Playa del Albir fino a Benindorm lungo le scogliere della costa (questa è di

Leggi tutto
+13

+11
Vedi l'originale

Eccellente
+63
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

+8
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Parco Naturale de la Serra Gelada