Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

National Theatre di Londra

+7
+44 (0)20 7 452 3000
+44 (0)20 7 452 3000
Telefono

5 opinioni su National Theatre di Londra

Il Teatro Nazionale, comunemente...

Il Teatro Nazionale, comunemente chiamato The National, si trova nel quartiere di South Bank, nella parte sud vicino al Tamigi, appena passato il Ponte di Waterloo. Per arrivarci si scende nella stazione della metro di Waterloo e si fanno 5 minuti a piedi. Il teatro si sviluppa su tre sale, la più grandi delle quali è la Oliver Theatre d che può contenere fino a 1.160 persona. C'è una seconda sala con 900 posti a sedere e una più piccola con capacità per 400 persone. Nella seconda metà del XIX secolo gli inglesi si rendono conto di trascurare l'arte teatrale e così, al pari degli altri paesi europei, nasce l'esigenza di trovare un luogo adatto al teatro.

Il Teatro Memoriale di Shakespeare aprì le sue porte in Stratford Upon Avon, la città dove nacque il celebre scrittore, nel 1879, ma non bastava. Fu così che venne fondato il Teatro di Sua Maestà nel 1904. L'odierno teatro aprì nel 1976 e da allora di presentano opere nazionali e straniere. Oliver Theatre, la sala più grande, è decorata come un antico teatro greco.
Leggi tutto

Il Teatro Nazionale è uno dei teatri ...

El National Theatre es uno de los...

El National Theatre es uno de los teatros más importantes de Londres. Está situado a orillas del Támesis, al lado del puente de Waterloo, en el South Bank. En él se programan obras tanto clásicas como nuevas y las entradas están disponibles en su página web. Es un edificio muy amplio, y dentro hay hasta tres teatros diferentes: El Oliver Theatre, el Lyttelton y el Cottesloe, con capacidad para más de 2.000 personas.
Il Teatro Nazionale è uno dei teatri più importanti di Londra. Si trova sulle rive del Tamigi, vicino a Waterloo Bridge presso la Banca del Sud. In entrambe le opere classiche e nuovi sono in programma e biglietti sono disponibili sul loro sito web. Si tratta di un edificio molto grande, e al suo interno ci sono tre diversi teatri: il Teatro Oliver, Lyttelton e Cottesloe, con una capacità di oltre 2.000 persone.
Vedi l'originale

Ispirato in qualche modo la...

Inspirado de alguna forma en la...

Inspirado de alguna forma en la Comédie-Francaise, el Real Teatro Nacional inglés fue inaugurado por la reina Isabel II en 1976. Situado en la orilla meridional del río Támesis, comprende tres edificios con un aforo total de 2.500 espectadores. En la explanada del teatro se encuentra una escultura que representa a Laurence Olivier en el papel de Hamlet.
Ispirato in qualche modo la Comédie-Francaise, inglese Royal National Theatre è stato aperto dalla regina Elisabetta II nel 1976. Situato sulla riva sud del Tamigi, si compone di tre edifici con una capacità totale di 2.500 spettatori. Nel piazzale del teatro è una scultura che rappresenta Laurence Olivier come Amleto.
Vedi l'originale

Il Teatro Nazionale offre oltre 20...

Le Théâtre national offre plus de 20 p...

Le Théâtre national offre plus de 20 productions théâtrales chaque année. Vous avez de nombreuses expositions gratuites, des concerts live avant certaines représentations. Durant l'été, certaines performances ont lieu à l'extérieur. Vous pouvez vous restaurer facilement. De nombreux ateliers pour les enfants et adultes sont présents toute l'année.
Il Teatro Nazionale offre oltre 20 produzioni teatrali ogni anno. Avete molte mostre gratuite, concerti dal vivo prima di alcune prestazioni. Durante l"estate, alcuni spettacoli si svolgono all"aperto. Si può mangiare facilmente. Molti laboratori per bambini e adulti sono presenti tutto l"anno.
Vedi l'originale

Il Royal National Theatre, noto anche...

Le théâtre royal national, aussi connu c...

Le théâtre royal national, aussi connu comme The National, se situe dans le quartier de South Bank, la partie sur a coté de la Tamise, a Londres. C’est juste après le pont de Waterloo, donc la station de métro Waterloo est a cinq minutes a pied. Le théâtre compte trois salles, la plus grande est le Oliver Theatre, qui reçoit jusqu’a 1160 personnes. Ensuite il y a une salle plus petite, pour 900 personnes et la dernière pour 400 spectateurs. Dans la seconde partie du XIXème siècle, les britanniques se rendent compte qu’ils ne prennent pas assez soin de l’art théâtral, que ce dernier mérite un endroit spécial pour lui, comme on en trouve désormais dans la plupart des pays européens depuis des années. Le Théâtre mémorial de Shakespeare ouvre donc a Stratford Upon Avon, la ville oú l’écrivain est né, en 1879, mais cela ne suffit pas, on fonde donc le théâtre royal de sa Majesté en 1904. Aujourd’hui dans le quartier de South Bank, les quais du sud, le théâtre ouvert en 1976. On y présente des œuvres nationales et étrangères. L’Olivier Theatre, la salle la plus grande, est décorée comme un théâtre grec antique. Si on y va le jour même, les prix sont fortement réduits et on peut trouver des places bon marché.
Il Royal National Theatre, noto anche come The National, si trova nella South Bank, nella parte vicino al fiume Tamigi, a Londra. E "solo dopo il ponte di Waterloo, in modo che il tubo stazione di Waterloo dista cinque minuti a piedi. Il teatro ha tre sale, la più grande è il teatro di Oliver, che riceve fino a 1160 persone. Poi c"è una sala più piccola per 900 persone e una per 400 spettatori. Nella seconda parte del XIX secolo, si rendono conto inglesi non prendono abbastanza cura di arte teatrale, che merita un posto speciale per lui, come ora ci sono nella maggior parte dei paesi europei per anni. Teatro Shakespeare Memorial si apre quindi a Stratford Upon Avon, la città dove lo scrittore è nato nel 1879, ma questo non è sufficiente, quindi abbiamo fondato il Teatro Reale di Sua Maestà nel 1904. Oggi, nel quartiere sud Bank, il lungomare sud, il teatro ha aperto nel 1976. presenta opere nazionali ed estere. Il Teatro Olivier, la sala più grande è decorata come un antico teatro greco. Se andiamo lo stesso giorno, i prezzi sono fortemente scontati e si possono trovare posti economici.
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni National Theatre di Londra