Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

4 opinioni su Moran Point in the Grand Canyon

Molta genete si chiede qual è il luogo ...

Molta genete si chiede qual è il luogo dove si ottiene la migliore vista del Grand Canyon in Colorado. Difficile rispondere, non basterà una vita intera per percorrerlo tutto nei dettagli, bisogna anche considerare le condizioni climatiche, la stagione dell'anno e perfino l'ora del giorno, sono tutte cose che stanno cambiando il paesaggio. Nonostante tutto questo penso che il Moran Point sia uno dei punti più pittoreschi. Presenta paesaggi diversi da quelli a cui siamo abituati ad associare al Grand Canyon, è il motivo per cui è molto ricercato dai fotografi e pittori che trovano diverse immagini degne di essere ritratte.


Leggermente ad ovest e appena sotto Moran Point è possibile vedere una zona disseminato di colori verde, ocra, rosso e grigio, è il Red Canyon, attraverso il quale passa un affluente del fiume Colorado. Ho capito che ci sono diversi mesi di attesa per effettuare le escursioni che accedono a questo bellissimo posto a dorso di mulo.

Moran Point prende il nome dal pittore paesaggista Thomas Moran, che nel 1873 accompagnando la spedizione del maggiore John Wesley Powell ha realizzato varie numerose illustrazioni che hanno contribuito a rendere popolare il Grand Canyon e sono servite come fondamento per dichiararlo Riserva Forestale nel 1893, Monumento Nazionale nel 1908 e Parco Nazionale nel 1919.

Altri punti panoramici consigliati in zona sono il Lipan Point e qualcosa di più lontano il Navajo Point e Desert View Navajo Point e Desert View , quest'ultimo è quello con più infrastrutture.
Leggi tutto
+15

Eccellente
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Moran Point in the Grand Canyon