Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

5 opinioni su Monte Krizevac

via crucis

Il monte Krisevac è alto circa 550 metri, lungo il percorso in salita di circa due ore è possibile trovare 15 stazioni della via crucis. È consigliabile scalare la montagna la mattina presto d'estate per il molto caldo presente.
La cosa importante è che si sale dal lato dal lato principale e si scende dal lato opposto alla croce grande situata sulla cima, onde evitare sovraffollamento di persone.
Scalatela con fede...

Il monte della devozione

Eccellente

Il Monte Krizevac è a pochi chilometri dalla cittadina Mariana di Medjugorie, è facile riconoscerlo poichè ha in cima una grande croce bianca alta più di otto metri. Il colle è supera i 500 metri di altezza. Il percorso è abbastanza difficoltoso. Solitamente i pellegrini che si recano in questo luogo dove si sono verificate diversi anni fa delle apparizioni della vergine Maria ai veggenti. La salita è impervia, solitamente i pellegrini che vi salgono recitano lungo il percorso il Santo Rosario, meditando i misteri dolorosi che rievocano la morte e la crocifissione di Gesù. In cima dopo la faticosa salita possiamo ammirare un bellissimo panorama sui Balcani, la vicina Mostar, la cittadina di Medjugorie e il colle Podbro, anche questo meta dei pellegrini in visita a Medjugorie.

Leggi tutto

Tanto alto ma importante da non mancare di scalarlo.

Eccellente

È un’ascensione verso il nostro intimo

Eccellente

La salita non è impegnativa dal punto di vista fisico, ma morale e spirituale.

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Monte Krizevac