Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Mercati di Caen

+15
Caen Indirizzo

6 opinioni su Mercati di Caen

Come la gran parte dei mercati in...

Come la gran parte dei mercati in Francia, i mercati di Caen ci sorprendono per la grande quantità e varietà di prodotti. In questa città i mercati sono ditrubiti lungo la città e non ne esiste uno grande ma diversi gruppi di banchi in diversi posti; in generale non sono aperti tutti lo stesso giorno ( a parte la domenica nella quale sono molti i venditori che tengono aperto) ma ogni giorno è riservato a una zona specifica. Nei mercati si trovano anche banchi di terracotta e altri prodotti artigianali, posti per pranzi veloci che cambiano da regione a regione così che è consigliabile chiedere un panino tipico.

Leggi tutto
+4

Con grandi varietà di mele e patate.

Il mercato di Caen è molto vivace, colorato, chiassoso, con una grande varietà di prodotti, principalmente regionali. Il mercato si sviluppa in tutta la città, visto che le sue dimensioni ne renderebbero impossibile la collocazione in un solo luogo. Il giorno principale è la domenica, quando si vendono prodotti artigianali della regione, sidro, formaggi, prodotti fabbricati con la mela, marmellate, gelatine, conserve, etc.

Ci sono piatti pronti da consumare e stand gastronomici che vendono panini. Si consiglia il sandwich "Andouille", con conserva di patate. Uno dei mercati più tipici

Leggi tutto
+4

Eccellente
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

+4
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Mercati di Caen