Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

2 opinioni su Melnik

Passo pacifica

Etape paisible

Eccellente
Melnik est actuellement un village musée du sud de la Bulgarie. Le site est intéressant, au pied de collines de grès ocré, érodées façon Cappadoce, avec un ruisseau en fond de ravin. Le village est paisible, mais touristique (Un hôtel d'état et quelques restaurants) ; pourtant ce fut une ville importante aux siècles passés. Carrefour commercial, la ville prospérait aussi dans le commerce des vins. On a restauré quelques dizaines de maisons dans cet amphithéâtre adossé aux falaises. Celle de Kordopoulos se visite comme un musée. elle montre l'architecture ottomane d'un riche commerçant du 18è siècle. Le salon est étonnant avec ses hautes fenêtres de verre de Venise et ses lits alignés.
Melnik è attualmente un villaggio-museo nel sud della Bulgaria. Il sito è interessante, le colline ai piedi di ocra arenaria modo eroso Cappadocia, con un torrente sul fondo burrone. Il paese è tranquillo, ma il turismo (un hotel stato e alcuni ristoranti); eppure era una città importante per secoli. Carrefour shopping, la città fiorì anche nel commercio del vino. E "stato restaurato qualche decina di case in questo anfiteatro insieme contro le scogliere. Quello di Kordopoulos essere visitato come un museo. mostra architettura ottomana di un ricco mercante del 18 ° secolo. Il soggiorno è sorprendente, con le sue finestre di vetro veneziano alte e letti allineati.
Vedi l'originale

Città nota per il suo vino

Ville connue pour son vin

Melnik est en effet la plus petite ville en Bulgarie. A part pour son architecture et les pyramides rocheuses tout autour, elle est connue pour la production de vin. Dans les caves de la maison de Kordopoulov, on peut entrer dans un labyrinthe de tunnels et voir les grands tonneaux où repose le vin. Il est possible de déguster et d'acheter de ce fameux vin. A 6 km de la ville, se trouve le Monastère de Rozhen fondé au XIIIe et reconstruit au XVIIIe siècle. Ces sites méritent le détour si vous êtes dans le Sud-Ouest de la Bulgarie et disposez d'une demi-journée!
Melnik è infatti la più piccola città in Bulgaria. Fatta eccezione per la sua architettura e le piramidi rocciose tutto intorno, è noto per la produzione di vino. Nelle cantine della casa di Kordopoulov, si può entrare in un labirinto di tunnel e vedere le grandi botti in cui il vino riposa. E "possibile degustare ed acquistare il famoso vino. A 6 km dalla città, è il Monastero di Rozhen fondato nel XIII e ricostruita nel XVIII secolo. Questi siti sono vale la pena visitare se siete nel sud-ovest della Bulgaria e hanno una mezza giornata!
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
Altri viaggiatori hanno visitato anche...
Lontano 376 m a Sofia
Chiesa russa
(16)
1 attività
Lontano 330,7 m a Sofia
Teatro Nazionale
(5)
Lontano 496,9 m a Sofia
Cattedrale di Aleksandr Nevskij
(24)
6 attività
Lontano 297,7 m a Sofia
Mercato Ignatiev
(2)
Lontano 303,2 m a Sofia
Statua dello Zar Alessandro II

Informazioni Melnik