laura tenebrosi
In pieno centro storico!
L'hotel Marques de Vallejo si trova a Logrono, la capitale della piccola regione spagnola della Rioja, nel nord del Paese.
E' stato rimordernato da poco ed è davvero molto accogliente. Le camere, pulite e luminose, possono ospitare fino a 4 persone. Sono in stile moderno, con ampi bagni e sono dotate di tutti i confort. L'hotel è in pieno centro storico, a pochi passi dalla bella Calle Laurel, famosa per i tanti locali dove poter degustare i pinchos, specialità del posto.
Il personale è disponibile e cortese.
Al piano terra vi è un'elegante area relax e conversazione, dove poter leggere un libro o gustarsi un bicchiere dell'ottimo vino locale.
La colazione è continentale, ottima e abbondante ed è in grado di soddisfare ogni tipo di clientela.
L'hotel è dotato di ascensore.
C'è la possibilità di utilizzare il parcheggio dell'hotel, a soli 20 mt dalla struttura. Servizio a pagamento.
L'hotel è dotato di ascensore.
C'è la possibilità di utilizzare il parcheggio dell'hotel, a soli 20 mt dalla struttura. Servizio a pagamento.
Leggi tutto



+8