Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Chinese Fishing Nets

13 opinioni su Chinese Fishing Nets

Le reti da pesca cinesi di Kochi o...

Le reti da pesca cinesi di Kochi o Cochin sorprendono e ipnotizzano ... Si dice che i commercianti della corte di Kublai Khan li avevano introdotte nella costa di Malabar. C'è una distanza di circa 5000 km tra la Cina e questo punto geografico, ma fu un porto commerciale molto importante. Le reti si alzano con un contrappeso e ci vogliono 4 uomini per sollevarle. Ogni tanto, le alzano, raccolgono il pesce (sempre meno, è una costa inquinata e decimata ...), e le abbassano di nuovo. Sedersi al tramonto e guardare l' implacabile movimento è meraviglioso .. E anche la mattina, avvicinarsi e vederle in pieno sole, e' molto suggestivo.

Leggi tutto
+8

Chinese Fishing Nets

Le reti da pesca cinesi esposte sul lungomare di Fort Kochi sono le ultime rimaste da una lunga tradizione di pescatori. Importate in India nell'800 dai commercianti cinesi, le reti sono grandi strumenti meccanici che con un sistema di leve lasciano e ritirano le reti dal mare. Oggi la tecnologia ha trovato sistemi più efficaci per pescare, ma le reti di Kochi sono tra le poche ad essere state conservate.

+2

Los Carlais de Cochin

Un passato storico, basato su più isole, circondato da famose case portoghesi! la città di Cochin è una delle più belle città dell'India e confina con la spiaggia carlais che fa integralmente parte di un circuito turistico. Al tramonto,si puö camminare per la spiaggia e ammirare il bellissimo paesaggio.

+17
Vedi l'originale

+4
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Chinese Fishing Nets

Link utili Chinese Fishing Nets