Isabel de la Granja
Siamo andati al ponte di San Juan (23...
Siamo andati al ponte di San Juan (23 giugno) l'anno scorso, in coincidenza con i Mondiali di calcio. Così in tutte le terrazze dei bar, pub e ristoranti avevano installati schermi giganti per guardare le partite. Di fronte all'hotel c'era la sua terrazza esterna, che era un posto perfetto per prendere una birra bionda tedesca, dimensione nazionale. Accanto c'è un supermercato biologico e vicino diversi pub piacevoli.
L'hotel è moderno, curato e le camere, letti e bagni sono molto spaziose e confortevoli. Inoltre, abbiamo avuto la fortuna di stare al 9° piano con vista sulle montagne di Heilderberg e con notti di luna piena.
Si trova a 5 minuti dal centro storico (Marktplatz, hotel "Zum Ritter St. Georg", Karlsplatz) e da Hauptstrasse, dalla via dello shopping più importante, che è pedonale. Attraversando il Ponte di Carlo Teodoro si giunge a un'area verde pubblica, sulle rive del fiume, altamente consigliata per pic-nic.
Per raggiungere l'hotel è molto semplice, perché basta camminare solo 5 minuti dietro la stazione degli autobus dove vi lascia lo shuttle dall'aeroporto di Francoforte.
Leggi tutto

