Nuria G
UN BUON HOTEL PER VISITARE DISNEY Ho...
UN BUON HOTEL PER VISITARE DISNEY
Ho scelto quest'hotel per la prima notte del mio viaggio a Disney perché eravamo arrivati con il TGV alle 8 di sera, e dato che non avevamo tempo nè di andare a Disney nè si vedere Parigi, mi sono avvicinato il più possibile a Disney in modo da arrivare presto il giorno dopo, dato che avevo già una prenotazione al Hotel New York.
Siamo arrivati all'hotel con la RER, scendendo alla fermata di Val d'Europe. Anche se un google sembra che l'hotel si trovi proprio di fronte alla stazione della RER, in realtà non è così e si deve camminare fino in fondo ad una lunga strada e l'hotel non è visibile dalla stazione, per cui ci è voluto un pò prima di trovarlo dato che era notte.
L'hotel è molto bello, con camere familiari spaziose e letti grandi e molto confortevoli, TV a schermo piatto e paravento nel bagno. Ci mancava un minibar.
Per quanto riguarda la colazione si trattava di un buffet freddo con yogurt, dolci, salumi, formaggi... tipico. Tutto era buono.
Per andare a Marne-la-Vallée (dove si trova Disney) non abbiado dovuto ri-prendere la RER, dato che il bus navetta gratuito per i parchi passa proprio davanti all'hotel con una buona frequenza, quindi in 20 minuti eravamo di fronte al parco.
Leggi tutto



+10