Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Hotel La Viñuela

    30 Mar31 Mar
    Cerca
    Camera persone
    Notte 
    Dom 30 Mar 2025Lun 31 Mar 2025
    B bou Hotel La Viñuela & Spa
    La Viñuela, La Viñuela
    di
    Hotel simili che adorerai

    4 opinioni su Hotel La Viñuela

    L"Hotel La Viñuela, è un piccolo a...

    El Hotel de La Viñuela, es un pequeño h...

    El Hotel de La Viñuela, es un pequeño hotel de cuatro estrellas a la orilla del Pantano de la Viñuela, y dentro del Parque Natural de Sierra Tejada. Si quieres pasar unos días de descanso en el campo, pero con las comodidades y servicios de un buen hotel de ciudad, seguro que el Hotel de la Viñuela no te defraudará. Son pocas habitaciones y todas decoradas con sencillez y buen gusto. Tiene varios salones de comedor, donde probar la mezcla entre cocina tradicional andaluza con la nueva. Descansar en los jardines, o bien darte algún tratamiento de belleza.Aunque la playa no queda muy lejos ( a unos 15 km, aprox.) la tranquilidad que se respira y el entorno tan bonito, te hace que te olvides de tomar el sol, y prefieras descansar con buen libro o simplemente no hacer nada. Lo recomiendo!!
    L"Hotel La Viñuela, è un piccolo albergo a quattro stelle sulle rive del Lago di Vinuela e all"interno del Parco Naturale della Sierra Tejada. Se volete trascorrere qualche giorno di riposo in campagna, ma con i comfort ei servizi di un buon hotel di città, che l"Hotel de la Viñuela non delude. Sono poche camere e tutte decorate con semplicità e buon gusto. Ha diverse sale da pranzo, dove è possibile degustare la miscela di cucina tradizionale andalusa con il nuovo. Riposo nei giardini, o dare alcun trattamento belleza.Aunque la spiaggia non è lontano (circa 15 km circa). La tranquillità e l"ambiente così bello, ti fa dimenticare di prendere il sole, e si preferisce riposare con un buon libro o semplicemente non fare nulla. Mi raccomando !!
    +4
    Vedi l'originale

    Il cibo di qualità in un"atmosfera rilassata

    Comida de calidad en un ambiente relajado

    Acabamos de visitar el restaurante de este hotel y os puedo decir que la comida ha merecido la pena. Primero por el tranquilo entorno que rodea al coqueto hotel de cuatro estrellas. Segundo por la variedad de platos y la exquisita presentación de los mismos. Y tercero por el buen servicio que hemos recibido. La carta tiene platos locales e internacionales elaborados con materias primas frescas, mezclando la tradición con la cocina moderna. Como entrantes hemos probado una rica ensalada templada de pulpo y el aguacate con huevas de arenque. Ambos muy ricos. Y como platos principales hemos pedido carrillera de buey confitado y rape asado con marinera de azafrán. Además de los postres: brownie de nueces con chocolate y milhoja de nata. Me ha gustado el lugar ya que en la terraza los niños pueden corretear sin problemas. El precio ronda los 35 euros por persona incluido vino. Un buen lugar para comer tranquilo rica comida de calidad en la Axarquía Malagueña.
    Proprio abbiamo visitato il ristorante di questo hotel e posso dire che il cibo è valsa la pena. In primo luogo dalla campagna tranquilla, l"incantevole hotel a quattro stelle. In secondo luogo dalla varietà di piatti e squisiti presentazione di loro. E in terzo luogo per il buon servizio che abbiamo ricevuto. La lettera ha piatti locali e internazionali preparati con ingredienti freschi, mescolando la tradizione con cucina moderna. Come antipasti abbiamo testato una ricca insalata di polipo caldo con avocado e uova di aringa. Entrambi molto ricco. E come secondi piatti abbiamo ordinato manzo guancia confit e coda di rospo al forno con frutti di mare allo zafferano. Oltre ai dolci: brownie al cioccolato con noci e crema milhoja. Mi è piaciuto il posto come in terrazza i bambini possono correre senza problemi. Il prezzo è di circa 35 euro a persona compreso il vino. Un bel posto tranquillo per mangiare cibo di qualità ricco di Axarquía Malagueña.
    +7
    Vedi l'originale

    cibo

    Comida

    El hotel es precioso, el entorno muy tranquilo y agradable... La comida y el trato excelente. Ideal para descansar un fin de semana en familia. Los niños se lo pasaron fenomenal corriendo por los jardines.
    L"hotel è bellissimo, ambiente molto tranquillo e piacevole ... Il cibo e il servizio eccellente. Ideale per un weekend di relax con la famiglia. I bambini si sono divertiti tantissimo in giro i motivi.
    Vedi l'originale

    vale la pena basta andare per le viste avere

    Merece la pena ir simplemente por las vistas que tiene.

    Eccellente
    Merece la pena ir simplemente por las vistas que tiene.
    vale la pena basta andare per le viste che avete.
    Vedi l'originale
    Conosci questo posto?
    Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
    Informazioni sull'hotel
    Check in 14:00 - 00:00 Check out 12:00
    Orario
    Crta. Velez-Alhama S/N
    Indirizzo
    Sito web
    952 519193 Fax 952 519282
    Telefono
    Vuoi saperne di più su questa azienda?
    Recensioni
    Vedi qualcosa di strano?
    Scegli la tua camera
    Aspetta
    vedi di più