Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

La Gloria de Montera

+6
Mercoledì
13:00 - 16:00 e 20:30 - 23:45
Orario
Mercoledì
13:00 - 16:00 e 20:30 - 23:45
Giovedì
13:00 - 16:00 e 20:30 - 23:45
Venerdì
13:00 - 16:00 e 20:30 - 23:45
Sabato
13:00 - 16:00 e 20:30 - 23:45
Domenica
13:00 - 16:00 e 20:30 - 23:45
Lunedì
13:00 - 16:00 e 20:30 - 23:45
Martedì
13:00 - 16:00 e 20:30 - 23:45
+34915234407
+34915234407
Telefono

5 opinioni su La Gloria de Montera

Cucina fusion per la gioia del palato

La Gloria de Montera è un ristorante che appartiene ad un gruppo di ristoranti ed hotel sparsi in tutta Spagna. A Madrid ce ne sono 4, tutti ubicati nel centro. Questo si trova in un'ottima posizione, vicino alla fermata di Gran Vía.
Il locale è decorato molto bene, in uno stile minimalista in cui predomina il bianco, con grandi lampadari che scendono dal soffitto. Non è molto grande e non si può prenotare, quindi è un bene venire per tempo, soprattutto nel weekend.
La cucina è mediterranea, anche se io la definirei fusion e con molti elementi italiani. Il menù offre molti antipasti ed una ricca scelta tra pesci e carni. Noi abbiamo ordinato un po' di tutto, ansiosi di provare.. e non siamo rimasti per niente delusi! Come si vede nelle foto, l'estetica dei piatti è ben curata, ma la parte migliore è il gusto! Tutti i piatti erano golosissimi e saporiti! Abbiamo osato anche con tre dolci, per finire in bellezza. Per i più attenti alla dieta, ci sono dei dolci light.

Il servizio è stato rapido e il prezzo più che economico! Si può ad esempio mangiare un antipasto ed un piatto per 15 euro. Sicuramente questa catena rappresenta il meglio a Madrid per i ristoranti di media fascia.
Leggi tutto
+4

cibo originale per tutti i gusti

Comida original para todos los gustos

Yo también estuve recietemente aquí. Nunca olvidaré la ensalada de queso de cabra. La verdad es que todos los platos están riquísimos, y las cantidades son buenas. Mi única pega del lugar sería que las mesas están bastante juntas, pero cuando te pones a comer, te olvidades del resto de las personas de la sala. Muy recomendable y un precio excelente.
Sono stato recietemente anche qui. Non dimenticherò mai l"insalata di formaggio di capra. La verità è che tutti i piatti sono deliziosi, e gli importi sono buone. La mia unica lamentela sarebbe posizionare i tavoli sono vicini, ma quando si arriva a mangiare, si olvidades il resto delle persone nella stanza. Altamente raccomandato e un ottimo rapporto.
Vedi l'originale

presuntuoso

Muy presuntuoso

Eccellente
Si lo mejor de una comida son sus platos NO elaborados, creo que queda todo dicho. Jamón y salmorejo aceptables. Los segundos: Dorada cruda, Pato quemado y Brocheta de Solomillo acompañada de CHURROS rellenos de verdura(tempura dicen). De postre una insípida tarta de frambuesa (comprada en Makro)
Se il meglio di un alimento sono piatti non lavorato, penso che sia tutto detto. Salmorejo prosciutto e accettabile. Il secondo: oro grezzo, bruciato anatra e filetto Brochette accompagnati CHURROS ripieni di verdure (tempura dicono). Dessert Torta di lampone insipido (acquistato in Makro)
Vedi l'originale

Arrivare presto perché si riempie e non effettuare la prenotazione

Hay que ir pronto porque se llena y no hacen reserva

Como siempre, buenos platos, menú variado y original y un precio mas que razonable.
Come sempre, buoni piatti, menù vario e originale e un prezzo più che ragionevole.
Vedi l'originale

Oggi stavo mangiando con Fran e Ruben,...

Hoy estuve comiendo con Fran y Rubén, ...

Hoy estuve comiendo con Fran y Rubén, dos agradables sorpresas en mi vida, en este precioso restaurante. Indagando por la Web, he descubierto que forma parte de un grupo hostelero que también posee otros restaurantes como ‘La finca de Susana' o ‘Bazaar’. Debo confesar que ya había estado antes, años atrás, en una de las típicas cenas navideñas de compañeros universitarios, pero no recordaba los magníficos precios que ofrecen. Lo primero que llama la atención de ‘La Gloria de Montera’ es su decoración, sencilla pero muy moderna. Los suelos son de un parqué oscuro, las paredes blancas —algunas de ellas con estanterías con libros, lo que ofrece un toque minimalista— y las mesas negras. Se puede definir como un toque simple pero pretendidamente elegante. Además, la atención por parte del personal —creo que la inmensa mayoría era de procedencia filipina— ha sido, cuanto menos, correcta. Por algunos foros he podido leer que el personal es antipático, pero a mí no me lo ha parecido. No me contaron ningún chiste, pero nos han atendido bien. Personalmente, me ha sorprendido gratamente la rapidez con la que, primero, nos han tomado nota y, segundo, nos han servido los platos solicitados. Tanto es así que Rubén, justo tras ordenar sus platos, se fue a lavar las manos y cuando volvió ya tenía el primer plato encima de la mesa. Con el hambre que yo llevaba, me ha costado dios y ayuda no comerme mi plato y el suyo… Aunque los entrantes son más para quitar un poco la 'gusa' que para disfrutar, ‘La Gloria de Montera’ dispone de una carta de primeros y segundos espectacular. Por decirlo de alguna forma, dicha lista me ha parecido más que amplia y variada. La ofrecen muy bien presentada y, por este motivo, por mi conocimiento de Madrid —donde no abundan los locales como éste— no me extraña el éxito que pueda tener. El único pero que se le puede poner es la gran cantidad de gente que acude. En mi opinión, en un intento de complacer a todo el mundo y optimizar el beneficio al mismo tiempo, hacen que las mesas estén demasiado juntas. En ese sentido, Fran —o Rubén, ya no me acuerdo— señalaron que no reservan y es casi imposible encontrar mesa si te demoras en llegar a las clásicas horas de comer o cenar en Madrid. ‘La Gloria de Montera’ es, no cabe duda, por su relación calidad/precio, uno de esos restaurantes que sirven para quedar bien con los amigos. Es céntrico, vistoso, se come bien y no es ni mucho menos caro. Si eres de Madrid y tienes visita —o si tienes algunos amigos que no lo conozcan— bien te puedes apuntar un minipunto en originalidad y conocimiento de hostelería madrileña pues, repito, este local, por muy poco dinero, ofrece la sensación de encontrarte en un restaurante de lujo en pleno centro de Madrid. No os digo nada si en lugar de ser el amigo paleto de tu pueblo es el ligue de turno… En ese caso, seguro que hay postre —y no precisamente el del local, bob@—. A buen entendedor, pocas palabras bastan.
Oggi stavo mangiando con Fran e Ruben, due piacevoli sorprese nella mia vita in questo splendido ristorante. Indagando il web, ho scoperto che parte di un gruppo ristorante che possiede anche altri ristoranti come "La Finca de Susana" o "bazar". Devo confessare che ero stato prima, anni fa, in uno dei tipici natalizi compagni cene universitari, ma non riuscivo a ricordare i grandi prezzi che essi offrono. La prima cosa che cattura l"attenzione di arredamento "La Gloria de Montera" è semplice ma molto moderno. I pavimenti sono pavimenti scuri, pareti bianche -alcuni dei quali con libreria, che offre un tocco minimalist- e tavoli neri. Esso può essere definito come un tocco apparentemente semplice ma elegante. Inoltre, l"attenzione da parte del personale credo che la stragrande maggioranza di origine è stata filipina- è stato, nel migliore dei casi, corretto. Per alcuni forum ho letto che il personale è scortese, ma non ero me sembrava. Non è stato detto non è uno scherzo, ma abbiamo risposto bene. Personalmente, sono rimasto piacevolmente sorpreso di quanto velocemente che, in primo luogo, abbiamo preso atto e, dall"altro, hanno servito i piatti ordinati. Tanto che Ruben, poco dopo l"ordinazione piatti, è andato a lavarsi le mani e quando ha già avuto il primo corso sul tavolo. Con la fame che avevo, mi ci sono voluti Dio e aiutare non mangiare il mio piatto e per lei ... Anche se gli antipasti sono più per rimuovere un po "gusa", che di godere di "La Gloria de Montera" ha una lettera prima e secondi spettacolari. Per dirla in altro modo, questa lista è sembrato più che abbondante e varia. L"offerta molto ben presentato e, per questo motivo, per la mia conoscenza di Madrid, dove non molti locali ed esteri non stupisce il successo che potrebbe avere. L"unica, ma può essere messo è il gran numero di persone che vengono. A mio avviso, nel tentativo di accontentare tutti e ottimizzare il beneficio allo stesso tempo rendono i tavoli sono troppo vicini. In questo senso, Fran, o Reuben, e nessun accordo ho fatto notare che nessuna riserva ed è quasi impossibile trovare un tavolo se si ritarda a ottenere al classico pranzo o la cena ora a Madrid. "La Gloria de Montera" è, senza dubbio, per la sua rapporto qualità / prezzo, uno di quei ristoranti che servono ad andare d"accordo con gli amici. E "centrale, colorato, mangiare bene ed è molto meno costoso. Se siete a Madrid e hanno, o vedere se si dispone di alcuni amici che non conozcan- bene si può puntare un minidot in originalità e la conoscenza di Madrid come ospitalità, ripeto, questo luogo, per pochi soldi, offre la sensazione di essere in un ristorante di lusso nel cuore di Madrid. Non dico nulla se invece di essere l"amico di provincia del tuo popolo sta flirtando turno ... In questo caso, che ci sia il dessert, e non solo locale, bob @ -. Un buon ascoltatore, poche parole sono sufficienti.
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
Altri viaggiatori hanno visitato anche...
Lontano 164,9 m a Madrid
Mercado de la Reina
(10)
Lontano 324,6 m a Madrid
Museo del Prosciutto a Madrid
(21)
Lontano 319,9 m a Madrid
(11)
1 attività
Lontano 310,6 m a Madrid
(15)
Lontano 445,7 m a Madrid
La Panza Es Primero
(36)

Informazioni La Gloria de Montera

Link utili La Gloria de Montera
Domande e
risposte
Domande e Risposte
Vuoi saperne di più su questa azienda?
Fai una domanda