Ristorante
Questo ristorante sembra un semplice locale sulla spiaggia. Davvero non capisco perché i proprietari non investano un poco nella decorazione esterna, perché potrebbe scoraggiare eventuali clienti, mentre invece questo ristorante è uno dei migliori di Marbella.
Si trova sulla spiaggia, sul Lungomare, nella zona di Puerto Banùs. Non appena leggerete il menù, vi renderete conto che non si tratta di un semplice localino da spiaggia, ma di un ristorante di alta cucina.
Hanno fatto bene ad esporre il menù fuori dal ristorante, in modo che eventuali turisti in cerca di un ristorante economico si dirigano altrove. In questo ristorante non è possibile spendere meno di 30 euro. Direi che il prezzo è abbastanza economico se si tiene conto della qualità offerta e del fatto chec i piatti siano i migliori di tutta la provincia.
Aperto tutti i giorni, da mezzogiorno a mezzanotte.
Appena entrati potrete vedere tutti i prodotti esposti, guardarli e scegliere cosa desiderate. Il menù è composto da prodotti freschi di stagione, soprattutto di mare.
Il servizio è veloce e cordiale.
I piatti più buoni sono quelli a base di pesce e frutti di mare, ma ce ne sono anche alcuni a base di carne. Io ho ordinato un "Pagro alla Rotegna" e devo dire che era buono come quello che di solito mangio a Rota. La mia amica ha ordinato un'orata al forno e dice che era buona. Come antipasto abbiamo preso un piatto di mare. Per concludere abbiamo chiesto consiglio e ci hanno suggerito una banana flambé, una vera delizia della casa.
Non abbiamo preso vino, ma abbiamo visto che ce n'era una selezione molto più amplia rispetto a quella che ci saremmo aspettati.


