Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

3 opinioni su Kujundziluk

La via degli antichi orefici

Eccellente

E' sicuramente la via più pittoresca della città. Si trova sulla sponda orientale e si può percorrerre il suo acciottolato dall'inizio alla fine, per curiosare fra le infinite botteghe degli artigiani che espongono la loro mercanzia. Kujundziluk merita essere ammirata anche dalla sponda opposta del fiume, da dove è possibile notare le sue tipiche casette di pietra (oggi quasi completamente ricostruite), alcune delle quali hanno le facciate dipinte con colori pastello. Questa strada vi conquisterà anche di notte, quando i negozi sono chiusi da massicce porte di legno scuro. All'altezza del numero 1, si può godere di uno splendido panorama sul ponte vecchio.

Leggi tutto
+9

Bazar di Mostar

Mostar è la città più turistica di tutta la Bosnia Erzegovina. E come dargli torto, visto che è piena di bellezza, di scorci mozzafiato, di colori e di minareti.

Camminare nei suoi vicoli è un’esperienza che ciascuno di noi dovrebbe fare, si respira una cultura diversa e questo aiuta ad aprire la mente.

Ogni angolo a Mostar è occupato da un artigiano ed ognuno di questi è pronto ad offrire il suo prodotto a prezzi non del tutto competitivi.

Si lavora il cuoio, per cui borse di tutte le dimensioni, borsellini, portachiavi, si ritrovano oggetti in ceramica molto colorati, la lavorazione del rame e dell'argento è una loro tradizione.

Leggi tutto
+2

Una città da scoprire.

Eccellente

Non mi sarei mai aspettata di vedere uno spettacolo del genere il centro storico è caratterizzato da negozietti con prodotti locali che lo fanno esplodere di colori. Da entrambi le parti del ponte si può ammirare uno spettacolo unico.

Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Kujundziluk