L'isola di Koh Chang ha una sola strada...
L'isola di Koh Chang ha una sola strada principale che attraversa tutta l'isola. Koh Chang è un'isola con molti dislivelli e quindi la strada ha molti dissestamenti senza fine che, a seconda del veicolo, possono essere infernali.
L'isola è grande ed è impossibile prendere in considerazione di attraversarla a piedi o in bicicletta, ha anche un problema, e cioè il traghetto vi lascia a una punta e le zone più popolate dell'isola sono in un' altra, quindi per andare fino a lì è essenziale prendere qualche mezzo di trasporto.
Questo è uno dei pochi luoghi in Thailandia dove non si trovano tuk-tuk né taxi convenzionali. L'unico un po' simile che esiste sono furgoni che si fanno carico degli spostamenti delle persone da un posto all'altro. Lo svantaggio di questo tipo di trasporto è che non si muovono fino a quando non occupano tutti i posti a sedere o a meno che non pagate loro il prezzo di tutti i posti, per cui tante volte o è molto costoso o bisogna aspettare un'ora o più per andare da un luogo all'altro.